X

U-POWER VINCE IL PREMIO EXPORT CAPITAL 2022

L’AZIENDA LEADER NELLE CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE PREMIATA COME MIGLIOR ESPORTATRICE EMERGENTE

L’11 ottobre 2022, il Direttore Generale U-Power, Giovanni Falco ha ritirato il Premio Export Capital 2022 nella categoria Esportatori Emergenti per il settore Calzature, Pelli, Cuoio, a nome di Franco Uzzeni.
Il convegno, di alto profilo, tenutosi all’Hotel Principe di Savoia di Milano, è andato in diretta live su Class Cnbc (canale 507 di Sky), in diretta Zoom e su milanofinanza.it. In questa occasione sono state premiate le aziende che hanno registrato le migliori performance in tema di esportazione secondo i dati certificati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, partner ufficiale dell’evento.

Nello scenario geopolitico attuale, il mondo dell’export italiano continua a evolvere e U-Power si conferma azienda trainante.
La strategia applicata nell’esportazione dal Gruppo U-Power ha consentito lo sviluppo di una rete costituita da solide relazioni commerciali e sedi logistiche strategiche che hanno portato U-Power a riconfermarsi leader di settore in tutto il continente europeo.

La qualità dei prodotti U-Power viene premiata quotidianamente dai lavoratori di tutta Europa e con il Premio Export Capital 2022 viene riconosciuta anche la strategia aziendale.

U-Power, la sicurezza sul lavoro va oltre i confini!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits