U-POWER SU IFERR MAGAZINE, INTERVISTA A MATTEO D’ERRICO
I SEGRETI DEL SUCCESSO DI U-POWER RACCONTATO DA UNO DEI SUOI PROTAGONISTI
Matteo D’Errico, Direttore Commerciale Italia di U-Power, si racconta in un’intervista a IFERR Magazine e spiega le ragioni del successo raggiunto dal Brand nel settore delle calzature e dell’abbigliamento da lavoro.
Cinque gli ingredienti che rendono U-Power leader del mercato italiano ed europeo nell’ambito dell’antinfortunistica, di cui tre legati al prodotto: tecnologia, comfort e design.
Le scarpe antinfortunistiche e gli abiti da lavoro U-Power, infatti, sono frutto di una costante attività di Ricerca & Sviluppo che dal 2017 ad oggi si è ulteriormente intensificata.
Il quarto ingrediente è la capacità dell’azienda di approcciare il mercato retail e l’importanza riconosciuta ai punti vendita. Una strategia di crescita della rete in continuo ampliamento che oggi conta oltre 1500 Red Lion Point.
Infine, il quinto ingrediente, è una comunicazione vincente che si avvale di testimonial d’eccezione tra cui la presenza storica di Diletta Leotta, il noto attore internazionale Gerard Butler e, a partire dal mese di giugno, il pilota di Formula 1 Charles Leclerc che presenta le due nuove business units di U-Power: i guanti da lavoro e i caschi di protezione.
Le nuove linee di guanti e caschi vanno a completare la già ampia gamma offerta al pubblico e saranno presentate anche durante le prossime fiere e gli eventi B2B.
Leggi l’intervista su IFERR, clicca qui.
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Tu domandi, U-POWER risponde!