X

U-POWER PRESENTA LA SUA CASE HISTORY DI SUCCESSO AL CORSO IN SPORT BUSINESS MANAGEMENT

FRANCESCO TROVA E MATTEO D'ERRICO CON U-POWER ALLA BUSINESS SCHOOL 24

upower presenta la sua case history alla business school 24
21MARZO

U-Power ha recentemente ricevuto un prestigioso invito dal Professor Andrea Bertini, docente del corso in Sport Business Management presso la Business School 24.
Questo invito ha visto la partecipazione di due figure di spicco all'interno di U-Power, Francesco Trova (Marketing Manager) e Matteo D'Errico (Direttore Commerciale), i quali hanno avuto l'onore di presentare la case history di successo del brand nel contesto sportivo.

Durante l'evento, i due manager di U-Power hanno condiviso con gli studenti e gli accademici presenti le straordinarie esperienze maturate durante le attività di co-branding con squadre sportive di fama internazionale, tra cui l'Atalanta, l'A.C. Monza e F.C. Internazionale Milano.
Attraverso un approccio pratico e coinvolgente, Trova e D'Errico hanno fornito una panoramica dettagliata delle sfide affrontate, delle strategie innovative adottate e dei fattori chiave che hanno contribuito al successo del marchio U-Power.

L'incontro ha rappresentato un'opportunità unica per gli studenti di immergersi nella storia di U-Power, apprendendo dalle esperienze passate e traendo ispirazione per poter affrontare le sfide future nel mondo del business e dello sport.
Le storie raccontate dai manager di U-Power hanno dimostrato agli studenti che nulla è impossibile quando si adottano strategie ben definite e concrete, orientate verso obiettivi ambiziosi.

L'entusiasmo dimostrato dagli studenti nel partecipare all'esplorazione dei case study conferma l'importanza e la rilevanza delle lezioni apprese, che possono essere direttamente applicate nel contesto del business per raggiungere nuovi livelli di successo.

In conclusione, la partecipazione di U-Power al corso in Sport Business Management presso la Business School 24 ha rappresentato un'occasione significativa per condividere conoscenze, esperienze e ispirazione con la prossima generazione di professionisti del settore.
Questo evento ha confermato ulteriormente l'impegno di U-Power nel promuovere l'innovazione, l'eccellenza e il successo che da sempre contraddistingue il brand nel mondo degli affari e dello sport.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits