X

U-POWER E HAVAS GROUP IN UN’INTERVISTA A TOUCH POINT CHANNEL

IL DIALOGO TRA AZIENDA E AGENZIA PER VINCERE NELL’ANTINFORTUNISTICA ITALIANA E INTERNAZIONALE

upower intervista touch point channel
13DICEMBRE

U-Power si racconta a Touch Point Channel attraverso la voce di Michela Uzzeni, Project Marketing Manager dell’Azienda, in un’intervista con Annalisa Spuntarelli, Chief Client Officer di Havas Media Group.

Negli ultimi cinque anni, U-Power e Havas Group hanno portato il Brand al mondo in un’ottica di sviluppo che va ben oltre l’immaginabile.

Scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro sono entrati nelle case degli italiani – e non solo – con testimonial di eccezione come Diletta Leotta e Gerard Butler, dimostrando che tutti possono essere l’Uomo U-Power, il professionista di tutti i giorni.

A questa importante comunicazione, si è aggiunta la nascita dei Red Lion Point in tutta Europa, geolocalizzati sul sito U-Power per agevolare i lavoratori a trovare il rivenditore più vicino.

Fondamentali in questa partnership unica sono stati l’intuizione dell’Azienda e l’ascolto dell’Agenzia che, uniti a strumenti innovativi e tecnologia, hanno portato in Italia e in Europa un prodotto considerato “cheap” – come le calzature da lavoro – a un livello superiore.

Le innovazioni del Brand, come il sistema Infinergy, sono state valorizzate da importanti campagne pubblicitarie in tv e sui social per arrivare a un vasto pubblico.

U-Power ha rotto gli schemi e ha superato i limiti del settore, grazie al prezioso supporto di Havas, con coraggio e passione, rivolgendosi a un pubblico di tutte le età, con particolare attenzione ai giovani attraverso la tecnologia e i social.

Se ti sei perso l’intervista, clicca qui per vederla!

U-Power, l’avanguardia dell’antinfortunistica.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits