ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

ricerca per linea

ricerca per classe di sicurezza

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

ricerca per linea

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

ricerca per linea

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

NEWS

U-POWER E HAVAS GROUP IN UN’INTERVISTA A TOUCH POINT CHANNEL

IL DIALOGO TRA AZIENDA E AGENZIA PER VINCERE NELL’ANTINFORTUNISTICA ITALIANA E INTERNAZIONALE

news.immagine_alt
13
dicembre
2022
Redazione Redazione

U-Power si racconta a Touch Point Channel attraverso la voce di Michela Uzzeni, Project Marketing Manager dell’Azienda, in un’intervista con Annalisa Spuntarelli, Chief Client Officer di Havas Media Group.

Negli ultimi cinque anni, U-Power e Havas Group hanno portato il Brand al mondo in un’ottica di sviluppo che va ben oltre l’immaginabile.

Scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro sono entrati nelle case degli italiani – e non solo – con testimonial di eccezione come Diletta Leotta e Gerard Butler, dimostrando che tutti possono essere l’Uomo U-Power, il professionista di tutti i giorni.

A questa importante comunicazione, si è aggiunta la nascita dei Red Lion Point in tutta Europa, geolocalizzati sul sito U-Power per agevolare i lavoratori a trovare il rivenditore più vicino.

Fondamentali in questa partnership unica sono stati l’intuizione dell’Azienda e l’ascolto dell’Agenzia che, uniti a strumenti innovativi e tecnologia, hanno portato in Italia e in Europa un prodotto considerato “cheap” – come le calzature da lavoro – a un livello superiore.

Le innovazioni del Brand, come il sistema Infinergy, sono state valorizzate da importanti campagne pubblicitarie in tv e sui social per arrivare a un vasto pubblico.

U-Power ha rotto gli schemi e ha superato i limiti del settore, grazie al prezioso supporto di Havas, con coraggio e passione, rivolgendosi a un pubblico di tutte le età, con particolare attenzione ai giovani attraverso la tecnologia e i social.

Se ti sei perso l’intervista, clicca qui  per vederla!

 

U-Power, l’avanguardia dell’antinfortunistica.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

CONTATTACI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!