X

MEDIASTARS 2022: U-POWER TRIONFA NELLA SEZIONE ADV ONLINE

U-POWER E GLOBAL BRAND COMMUNICATION SI AGGIUDICANO IL PRIMO PREMIO NELLA CATEGORIA SEO E DUE SPECIAL STARS PER L’EXPERIENCE DESIGN E LA DIREZIONE CREATIVA DEL SITO BRAND

premio mediastars xxvi upower global brand communication 2022
17GIUGNO

Quest’anno U-Power ha partecipato alla XXVI edizione del Premio Tecnico della Pubblicità Italiana Mediastars ed è orgoglioso di aver ricevuto l’ambito premio nella sezione ADV Online: Primo classificato categoria SEO!

Il sito U-Power Brand ha ricevuto anche altri riconoscimenti, per l’originalità dell’Experience Design e la direzione artistica dell’intero progetto di comunicazione.

Un traguardo meraviglioso per U-Power e Global Brand Communication che, con questo progetto, hanno conquistato tutti i giudici e portato il valore di un abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza dal design totalmente Made in Italy anche sul palco di uno dei concorsi più prestigiosi in Italia per la pubblicità online.

Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno partecipato a questo progetto e che hanno permesso di raggiungere questo risultato dando, ancora una volta, conferma di quanto il lavoro di squadra porti a risultati concreti.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits