NUOVA CAMPAGNA MEDIA U-POWER AUTUNNO 2024
SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL MONDO U-POWER NEL NUOVO SPOT CON DILETTA LEOTTA
È arrivato l’autunno in casa U-Power! Dal 6 ottobre, per cinque settimane, parte la nuova campagna media per l’Italia.
Diletta Leotta, protagonista dello spot TV, presenterà le scarpe antinfortunistiche ultraleggere della linea Red Leve e le ultime novità in tema di abbigliamento da lavoro ad alta tecnologia: Wink e Wall, rispettivamente la giacca e il gilet con imbottitura in grafene, materiale con proprietà tecniche uniche. Horizon, invece, è un pantalone invernale con vestibilità jogger, progettato per offrire comfort e funzionalità anche nelle condizioni più fredde.
Non perdere la nuova Campagna Media sulle principali reti televisive, sulla carta stampata e sui profili Social di U-Power.
SPOT TV
Dal 6 ottobre al 9 novembre 2024
MEDIASET – DAZN – SKY – DISCOVERY CHANNEL
MEDIASET | 180.000.000 contatti
DAZN | 35.000.000 contatti
SKY | 42.000.000 contatti
DISCOVERY CHANNEL | 40.000.000 contatti
SPOT TV - Long video 60”
In occasione del programma “La Talpa”
dal 29/10 al 03/12, ogni martedì
CARTA STAMPATA
Dal 6 ottobre al 9 novembre 2024
LA GAZZETTA DELLO SPORT – CORRIERE DELLO SPORT –
TUTTOSPORT – CORRIERE DELLA SERA
LA GAZZETTA DELLO SPORT | 3.510.000 lettori – 240.000 copie
CORRIERE DELLO SPORT | 1.500.000 lettori – 110.000 copie
TUTTOSPORT | 860.000 lettori – 69.100 copie
CORRIERE DELLA SERA | 2.030.000 lettori – 300.000 copie
SOCIAL MEDIA
Dal 6 ottobre al 9 novembre 2024
INSTAGRAM – TIKTOK – FACEBOOK –
LINKEDIN – TWITTER – YOUTUBE
Non perdere la nuova Campagna Media e scopri tutte le novità U-Power!
Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Tu domandi, U-POWER risponde!