X

MAGLIANO VINCE IL PREMIO KARL LAGERFELD E U-POWER C’È!

LUCA MAGLIANO RITIRA IL PRESTIGIOSO PREMIO E INDOSSA LE SCARPE U-POWER

Magliano ritira il Premio karl lagerfeld e indossa le scarpe U-Power
13GIUGNO

Luca Magliano si riconferma tra i Brand di lusso emergenti e sbaraglia la concorrenza al LVMH Prize 2023 vincendo il Premio Karl Lagerfeld.

Oltre 2.400 candidati e due italiani tra i nove finalisti, tra cui Luca Magliano, che aveva già portato le scarpe U-Power in passerella durante la Fashion Week di Milano.

Il premio è stato assegnato da una giuria internazionale selezionatissima con i più noti nomi della moda: Jonathan Anderson, Maria Grazia Chiuri, Nicolas Ghesquière, Marc Jacobs, Kim Jones, Nigo, Stella McCartney, Silvia Venturini Fendi, Jean-Paul Claverie, Sidney Toledano e Delphine Arnault.

La giuria ha premiato l’audacia creativa e anticonformista di Luca Magliano, che ha ritirato il Premio Lagerfeld indossando proprio le scarpe U-Power, in una versione personalizzata che si ispira alle tomaie e alle suole utilizzate per le nostre scarpe antinfortunistiche.

Complimenti a Luca Magliano per la sua visione creativa, per il primato raggiunto con la sua collezione menswear e, naturalmente, per aver indossato le scarpe U-Power all’assegnazione del premio!

Chi ha detto che le scarpe antinfortunistiche non sono fashion?

U-Power, scarpe da lavoro da premio.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits