X
US Flag

GERARD BUTLER PER U-POWER: ECCO LA NUOVA CAMPAGNA MEDIA

U-POWER PUNTA IN ALTO CON IL NUOVO TESTIMONIAL INTERNAZIONALE CHE ARRIVA DIRETTAMENTE DA HOLLYWOOD

gerard butler testimonial della nuova campagna media upower autunno 2022
19OTTOBRE

Per la nuova Campagna Media autunno 2022, U-Power presenta tutte le ultime novità con un testimonial d’eccezione: Gerard Butler.
L'attore pluripremiato rappresenta l’autentico spirito dell'uomo U-Power per valori, professionalità, spontaneità e carisma.

La nuova Campagna Media, della durata di quattro settimane, inizierà il 30 ottobre con uno Spot TV che verrà rilasciato in diversi formati (60, 30, 20 secondi ) e sarà presente sui maggiori quotidiani sportivi.

LA CAMPAGNA SARÀ COSÌ DISTRIBUITA:

campagna-media-gerard-butler-italia-upower

SPOT TV
dal 30 ottobre al 26 novembre
Mediaset, Sky, La7, Discovery Channel
e DAZN durante la 13°, la 14° e la 15° giornata di campionato.

SPOT TV
30 ottobre 2022 ore 21.00
In contemporanea sulle reti Mediaset
Rete 4, Canale 5, Italia 1

CAMPAGNA STAMPA
La Gazzetta dello Sport, il Corriere della Sera,
il Corriere dello Sport e Tutto Sport.

CAMPAGNA PREMIO U-POWER SCARPA D’ORO
dal 24 ottobre al 29 ottobre

STRISCIA LA NOTIZIA
Spot con Diletta Leotta in visita nel laboratorio di U-Power
dove nascono le nuove tecnologie e dove è nato il Premio U-Power Scarpa d’Oro.

SCOPRI L’OUTFIT DI GERARD

outfit-campagna-media-italia-gerard-butler

L’attore, all’interno dello SPOT TV indossa alcuni capi della collezione tra cui:

  • Wink:la nuovissima giacca imbottita in grafene con elevate capacità di termoregolazione;
  • Horizon: pantalone elasticizzato in tessuto U-4 Way Stretch, un tessuto che si muove con il corpo offrendo un alto livello di comfort;
  • Matt: la scarpa ultraleggera della linea Red Leve.

UN VOLTO DA PROTAGONISTA

Un’accoppiata vincente, quella tra Gerard Butler e U-Power, che lancia un messaggio forte a tutto il mercato delle calzature e abbigliamento da lavoro riconfermando la posizione di leadership del Brand in tutta Europa.

La collaborazione tra l’attore scozzese e U-Power segna l’inizio di una nuova fase di affermazione che unisce i valori del marchio con i tratti distintivi dei ruoli rappresentati nella carriera di Gerard, da Re Leonida di “300” ai ruoli più coinvolgenti di “P.S.: I Love You” e “Attacco al Potere”.

Siamo impazienti di presentarvi la nuova campagna, siamo certi che lo Spot vi catturerà e vi terrà incollati allo schermo.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits