X

ARONA FUTSAL PARTECIPA A “CAGLIARI NO LIMITS” CON U-POWER

U-POWER E ADS ARONA FUTSAL: INSIEME PER PARTECIPARE AL TORNEO

ads arona futsal al torneo Cagliari no limits con upower
20LUGLIO

Una bella iniziativa quella del “Cagliari No Limits”, un torneo dedicato ai ragazzi con sindrome di down, che ha coinvolto diverse squadre, compresa l’Ads Arona Futsal.

Il torneo si è svolto lo scorso giugno in Sardegna: Tre giornate di torneo con un obiettivo ben preciso: inclusione sociale, divertimento e sport.
La manifestazione è già giunta alla sua settima edizione.

  1. I RAGAZZI DELL’ARONA FUTSAL AL TORNEO “CAGLIARI NO LIMITS” CON U-POWER

I RAGAZZI DELL’ARONA FUTSAL AL TORNEO “CAGLIARI NO LIMITS” CON U-POWER


Era gennaio quando il torneo “Cagliari No Limits”, dedicato ai ragazzi con Sindrome di Down, disabili intellettivi, cognitivi e relazionali, è arrivato all’attenzione di U-Power. Michela Uzzeni è da tempo in contatto con le associazioni La Gazza Ladra di Orio e AGBD di Arona per lo sviluppo di laboratori dedicati a questi ragazzi speciali e l’iniziativa sarda ha subito destato l’attenzione.
Grazie all’aiuto di molte società della zona e di singoli privati, sono stati raccolti i fondi necessari per consentire ai ragazzi di partecipare al Torneo senza dover sostenere alcuna spesa.
Il 20 giugno scorso, la squadra, composta da otto ragazzi, assieme al mister e alcuni volontari è decollata per Cagliari. Tre ragazzi non avevano mai preso l’aereo e, per loro, l’esperienza è stata doppiamente entusiasmante.
Il torneo, durato tre giorni, si è svolto sotto il caldo sole della Sardegna con la partecipazione di tante associazioni e ha visto l’Ads Arona Fustal quarta in classifica su 12 squadre partecipanti.
Una meravigliosa iniziativa con un unico obiettivo: inclusione, divertimento e sport.

L’appuntamento è alla prossima iniziativa!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits