X

U-POWER È ABBIGLIAMENTO TECNICO DA LAVORO ED ECOSOSTENIBILE

TESSUTI TECNOLOGICI INNOVATIVI PER ABITI DA LAVORO ALTAMENTE PERFORMANTI

L’avvento delle nuove tecnologie e materiali innovativi ha consentito, negli ultimi anni, un notevole miglioramento delle condizioni di lavoro di tutti coloro chiamati all’utilizzo abituale di dispositivi di protezione individuale.

L’ottimizzazione dei processi produttivi, inoltre, sta portando sempre di più le aziende a una produzione rispettosa dell’ambiente attraverso l’utilizzo di materiali riciclati o da fonti rinnovabili e il controllo dell’emissione di CO2.

Il risultato è un’offerta di prodotti all’avanguardiascarpe e abbigliamento da lavoro – altamente performante.

Scopriamo insieme le novità.

 

 

U-Power è, da sempre, in prima linea per offrire ai propri consumatori scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro in grado di rispondere in maniera sempre più precisa alle esigenze di protezione e comfort.

È in quest’ottica di innovazione e di continua attenzione al consumatore che U-Power propone abiti da lavoroT-Shirt, polo e felpe da lavoroin grado di rivoluzionare il concetto di benessere, sul lavoro come nel tempo libero.

Vediamo le nuove proposte più nel dettaglio.

 

  1. TESSUTI ECOSOSTENIBILI E ABBIGLIAMENTO ANTINFORTUNISTICO
  2. TECNOLOGIA HEIQ PURE PER T-SHIRT E POLO DA LAVORO SEMPRE FRESCHE
  3. TECNOLOGIA HEIQ SMART TEMP: TERMOREGOLAZIONE INTELLIGENTE E BENESSERE PROLUNGATO

 

Leggi l’articolo per saperne di più!

 

 

TESSUTI ECOSOSTENIBILI E ABBIGLIAMENTO ANTINFORTUNISTICO

 

 

Quando si parla di tessuti ecosostenibili si potrebbe pensare a tessuti di qualità inferiore rispetto a quelli tradizionali, con prestazioni al di sotto degli standard per durata, comfort e protezione, soprattutto in ambito antinfortunistico.  

Si tratta, invece, di una convinzione del tutto errata. Infatti, la Ricerca & Sviluppo ha ottenuto, negli ultimi tempi, risultati straordinari proponendo materiali altamente performanti e dalle caratteristiche identiche ai materiali tradizionali.

Ne è un esempio perfetto il tessuto Polartec Eco-Engineering, il micropile utilizzato per la felpa da lavoro VENUS della linea U-Supremacy, una felpa ecosostenibile di altissima qualità.

Polarterc Eco-engineering è un tessuto innovativo prodotto al 100% con materiale riciclato proveniente da bottiglie di plastica rilavorata e prodotta secondo criteri ottimizzati per evitare gli sprechi e ridurre al minimo le emissioni di CO2.

Questo micropile, caldo e morbido, assicura il giusto microclima sulla pelle e rende VENUS ideale sia come sotto-giacca – nella stagione invernale – che come felpa da indossare sopra una maglietta polo o T-Shirt, ideale in primavera e in autunno.

Il design rende il modello non solo adatto per il lavoro ma anche per il tempo libero, grazie alla linea casual e sportiva. Inoltre, il tessuto Polartec è estremamente robusto e resistente, mentre i rinforzi in materiale elasticizzato di contrasto sia sulle tasche che sull’avambraccio e il fondo (lato interno) garantiscono una lunga durata.

Le tre tasche - di cui due sul fondo una verticale sul petto - sono tutte dotate di zip.

VENUS è disponibile in diversi colori, tutti da scoprire.

 

 

TECNOLOGIA HEIQ PURE PER T-SHIRT E POLO DA LAVORO SEMPRE FRESCHE

 

 

Quante volte ti è capitato di avvertire un cattivo odore sulla tua maglietta anche se fresca di bucato o di notare antiestetici aloni lungo il contorno delle maniche? È capitato a tutti.

Questo problema, assai comune, è causato dal sudore e dalla proliferazione di microbi, batteri e muffe. Non solo una questione “estetica”, quindi, ma anche di igiene.

U-Power ti propone abiti da lavoro con una tecnologia innovativa altamente performante che è garantita per tutta la vita del prodotto. 

Le T-Shirt da lavoro e polo con tecnologia HeiQ Pure, un trattamento che utilizza un biocida per proteggere i tessuti da microbi e germi in grado di garantire maggior freschezza. Una tecnologia antimicrobica che garantisce un tessuto più pulito, più fresco e che dura più a lungo senza alterare le caratteristiche di traspirabilità, colore e sensazione al tatto del tessuto stesso.

Vediamo più nel dettaglio la polo a maniche corte LIBRA.

Polo uomo con tasca verticale zippata sul petto con tessuto elasticizzato a contrasto.
Una polo da lavoro disponibile in tre colori – Black Carbon, Burnt Olive e il nuovissimo Lime Stone – adatta per tutti i settori lavorativi: dagli agricoltori agli elettricisti, dal cantiere all’ambito dei trasporti e logistica e, soprattutto, ideale anche per il tempo libero.

Grazie al trattamento antimicrobico HeiQ Pure che garantisce un tessuto più pulito, il comfort è garantito. Ma non basta!

Il tessuto della polo LIBRA è stato sottoposto a un secondo trattamento con tecnologia HeiQ Smart Temp.

Vediamo di che cosa si tratta!

 

 

TECNOLOGIA HEIQ SMART TEMP: TERMOREGOLAZIONE INTELLIGENTE E BENESSERE PROLUNGATO

 

 

HeiQ Smart Temp è un trattamento che permette la termoregolazione del tessuto.

Quando il calore corporeo è eccessivo HeiQ Smart Temp si attiva automaticamente per abbassare la temperatura e tornare a un microclima corporeo ideale. Il tessuto reagisce in maniera dinamica e mette in atto un processo di raffreddamento per evaporazione. Quando la temperatura ideale viene raggiunta, HeiQ Smart Temp si disattiva automaticamente. Questo significa avere a disposizione una termoregolazione intelligente che assicura comodità e freschezza.

Sia il tessuto della polo da lavoro LIBRA che della T-Shirt CHRISTAL sono stati sottoposti a doppio trattamento con tecnologia HeiQ per garantire una tenuta da lavoro – ma anche per il tempo libero! – altamente tecnologico in grado di assicurare il massimo comfort.

CHRISTAL è la T-Shirt estiva ideale, fresca e igienicamente protetta, per lavorare anche sotto il sole e nelle situazioni di massimo calore.

Il design casual e sportivo è arricchito da una banda reflex sul lato sinistro del petto e stampa logo U-Power sul lato destro. Tasca verticale sul petto con zip.

Se vuoi rendere migliori le tue giornate lavorative, indossa capi d’abbigliamento da lavoro in grado di assicurarti un benessere prolungato.

Scegli tessuti innovativi e rispettosi dell’ambiente e materiali altamente tecnologici pensati per rispondere al meglio alle tue esigenze, li trovi tutti nella linea U-Supremacy!

 

U-Power, sempre un passo avanti.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits