X

ABBIGLIAMENTO LAVORO: SCEGLI LA GIACCA A VENTO PER LA TUA PROFESSIONE!

TECNOLOGIA E QUALITA’ PER L’ABBIGLIAMENTO ANTINFORTUNISTICO

 

Benvenuta Primavera!!
 
È tempo di rinnovare il guardaroba e ritirare gli abiti pesanti per fare spazio a quelli più leggeri.
I nostri abiti parlano di noi e raccontano chi siamo, cosa facciamo o cosa preferiamo fare.
Parlano del nostro stile di vita, del nostro lavoro e sono, a tutti gli effetti, la nostra immagine e il nostro biglietto da visita. 
E tu, quale giacca a vento da lavoro usi?

 

 

Si dice che “gli abiti fanno le persone” ma noi di U-POWER preferiamo dire che “gli abiti proteggono e raccontano le persone”. E se possiamo farlo con gusto e stile, ancora meglio!
Pantaloni da lavoro, gilet imbottiti e non, giacche a vento per lavoro, giacca impermeabile da lavoro, felpe e T-shirt sono studiate con cura per rispondere ad ogni esigenza di funzionalità, comfort e protezione garantendo sempre un’alta qualità dei materiali e dei tessuti tecnologicamente avanzati.

 

 

  1. ABBIGLIAMENTO DA LAVORO U-POWER: DALLA GIACCA LEGGERA DA LAVORO AL PANTALONE E LA T-SHIRT
  2. LA NORMATIVA SICUREZZA SUL LAVORO PER L’ABBIGLIAMENTO DA LAVORO: GIACCHE, PANTALONI DA LAVORO, GILET DA LAVORO MULTITASCHE, ECC.
  3. SOFTSHELL U-POWER: GIACCA DA LAVORO UOMO, GIACCA ANTIPIOGGIA DA LAVORO, GILET E MOLTO ALTRO

 

 Scopriamo insieme tutti i vantaggi dell’abbigliamento da lavoro U-POWER e della giacca da lavoro della linea SoftShell.

 

 

 

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO U-POWER: DALLA GIACCA LEGGERA DA LAVORO AL PANTALONE E LA T-SHIRT 
 

Lo stile U-POWER ha un design tutto italiano e l’attenzione ai particolari lo rende adatto sul lavoro come per il tempo libero.


I nostri capi d’abbigliamento professionale ti assicurano sempre l’utilizzo delle tecnologie e dei materiali più innovativi in termini di protezione e comfort per qualunque tipo di esigenza lavorativa, dall’industria pesante all’artigianato, dal lavoro in officina all’edilizia.
 
Pantaloni da lavoro, magliette, giacche a vento da lavoro, giubbotti, gilet da lavoro, salopette, tute da lavoro e tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo mestiere o la tua professione.
 

 

Cogli l’occasione del cambio di stagione per rinnovare anche il tuo abbigliamento professionale!
 
E non dimenticare che l’abbigliamento da lavoro deve fornire particolari requisiti di protezione e sicurezza che sono determinanti per la tua tranquillità quotidiana.

 


 LA NORMATIVA SICUREZZA SUL LAVORO PER L’ABBIGLIAMENTO DA LAVORO: GIACCHE, PANTALONI DA LAVORO, GILET DA LAVORO MULTITASCHE, ECC.

 

Abbiamo parlato nei nostri precedenti articoli delle norme di sicurezza relative alle scarpe da lavoro e a quanto sia importante capire i requisiti a noi indispensabili per individuare le caratteristiche essenziali alla protezione per il nostro specifico lavoro, ogni volta che acquistiamo le nostre scarpe antinfortunistiche.
 
Gli stessi requisiti di sicurezza vanno ricercati nelle caratteristiche dell’abbigliamento da lavoro, che deve essere anche confortevole per farci sentire a nostro agio durante tutto il corso della giornata.
 
La normativa europea di riferimento è la EN ISO 13688:2013. Questa normativa definisce i requisiti di prestazione generale per ergonomia, innocuità, designazione delle taglie, durabilità, compatibilità, marcatura degli indumenti di protezione e informazioni che devono essere fornite dal fabbricante assieme all’indumento di protezione antinfortunistica.
A questa norma di base, se ne accompagnano altre contenenti i requisiti prestazionali specifici in base al settore di riferimento.

 

 

 Questa è la stagione giusta per acquistare la tua nuova giacca a vento!
 

Hai già visto la linea Softshell U-POWER?

 

 

SOFTSHELL U-POWER: GIACCA DA LAVORO UOMO, GIACCA ANTIPIOGGIA DA LAVORO, GILET E MOLTO ALTRO 

 

Soft Shell è un particolare tessuto costituito da 3 diversi strati sovrapposti per creare una combinazione unica: poliestere esterno idrorepellente, membrana in TPU impermeabile, traspirante e antivento e all’interno un morbido microfleece.
Soft shell ha tante proprietà eccellenti ma quello che lo rende unico è la qualità del materiale che è molto comodo e leggero. Ha un elevato grado di protezione dal vento, dall’umidità e dal freddo. Ma allo stesso tempo è anche estremamente traspirante.
 
Un materiale perfetto in questa stagione in cui il clima è poco stabile: pioggia, freddo, vento, escursioni termiche nel corso della giornata.
 
Tutte queste caratteristiche e lo stile accattivante, rendono le giacche a vento da lavoro della linea Soft Shell di U-POWER perfette non solo per il lavoro ma anche per il tempo libero.
 
Vediamo insieme la linea nel dettaglio! 
 

 

Sette modelli per ogni esigenza lavorativa e per il tempo libero:
 

  • ✔ QUICK
  • Una giacca da lavoro in Soft Shell sfoderato traspirante, ultra-pratica con tasca su petto con chiusura zip portacellulare e tecnologia Free Sound; due tasche frontali con chiusura zip e due ampie tasche interne. Il modello è dotato di tessuto di rinforzo in polyoxford nella parte bassa posteriore e di maniche preformate per rendere la vestibilità ottimale. 
  • Il cappuccio è regolabile e staccabile, con visiera in tessuto reflex. I polsini sono regolabili con velcro e all’interno è presente un polsino antivento elasticizzato con buco per il pollice.
  • Il fondo sagomato presenta una coulisse anti-pigliamento regolabile all’interno della tasca mentre gli inserti reflex assicurano la massima visibilità.
  • Questo modello Soft Shell sfoderato da lavoro è ideale per il Carpentiere, le Imprese di pulizia, gli installatori, i magazzinieri e per chi fa il meccanico.

 

  • ✔ RALLY
  • La giacca da lavoro uomo in tessuto Soft Shell stretch traspirante antivento e idrorepellente con Tecnologia Free Sound.
  • Tasca portacellulare su petto con chiusura a zip e Tecnologia Besafe; maniche preformate per vestibilità ottimale; polsino antivento elasticizzato; coulisse anti-pigliamento regolabile dall’interno tasca; dettaglio portaocchiali; fondo sagomato.
  • Inserti antiusura nelle zone di massimo contatto e sforzo e Zip idrorepellente.
  • La giacca perfetta per: agricoltore, autotrasportatore, carpentiere, elettricista, idraulico, installatore, magazziniere, meccanico, muratore, pescatore e personale aeroportuale.

 

 

  • ✔ CLIMB 
  • Un gilet da lavoro in tessuto Soft Shell stretch traspirante, antivento e idrorepellente con tasca portacellulare sul petto con chiusura zip; coulisse anti-pigliamento regolabile dall’interno tasca e fondo sagomato.
  • Il gilet da lavoro che risponde alle esigenze di agricoltori, autotrasportatori, carpentieri, elettricisti, idraulici, Imprese di pulizia, installatori, magazzinieri e muratori.

 

  • ✔ METROPOLIS 
  • La giacca a vento da lavoro in tessuto Soft Shell stretch traspirante e idrorepellente perfetta per l’agricoltore, l’autotrasportatore, il carpentiere, l’elettricista, l’idraulico, le imprese di pulizia, gli installatori, i magazzinieri, i meccanici, i muratori, i pescatori, e il personale aeroportuale.
  • Praticità garantita grazie alle sue numerose dotazioni: portacellulare su petto con chiusura zip; tasca supplementare su manica termosaldata; cappuccio staccabile con zip; maniche preformate per vestibilità ottimale; coulisse anti-pigliamento regolabile dall’interno tasca; polsini regolabili con velcro e polsino antivento elasticizzato con buco per il pollice; fondo sagomato.

 

 

  • ✔ BLAZE
  • Una giacca da lavoro imbottita in tessuto Soft Shell stretch traspirante antivento e idrorepellente. Due ampie tasche frontali dotate di chiusura a zip e ampia tasca multimediale interna.
  • Il modello prevede un cappuccio con visiera in tessuto reflex staccabile con zip e maniche preformate.
  • Questa giacca da lavoro è dotata di coulisse antimpigliamento regolabile all’interno della tasca e polsini e fondo vita in resistente costina elasticizzata. 
  • Giacca perfetta il settore dell’edilizia e costruzioni, service e industria, idraulici, elettricisti, artigiani, giardinieri e agricoltori.

 

  • ✔ UNIVERSE 
  • Gilet Softshell con membrana U-Tex che rende il tessuto impermeabile, traspirante e antivento. 
  • Un gilet da lavoro estremamente comodo e resistente con interno in morbido micro-fleece fluo e inserti in reflex per garantire una massima visibilità e numerose tasche: due frontali, una tasca con tecnologia Free Sound e due tasche interne.
  • Fondo sagomato e Logo U-Power tono su tono.
  • Il gilet da lavoro perfetto per autotrasportatori, logistica, muratori e carpentieri, service e industria, meccanico, idraulico, elettricista, settore agricoltura e giardinaggio.

 

 

  • ✔ SPACE
  • Giacca da lavoro con le stesse caratteristiche del gilet UNIVERSE ma con l’aggiunta delle maniche preformate e del cappuccio regolabile e staccabile.
  • I polsini sono regolabili con velcro e dotati di polsino antivento elasticizzato con foro passa-pollice.
  • Nastro reflex su colletto nella parte posteriore.

 

Che ne dici di creare la tua divisa da lavoro con lo stile Made in Italy e la qualità U-POWER?
 
 
U-POWER, Qualità e Tecnologia al tuo servizio.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits