X

COSA SERVE AL TUO OUTFIT DA LAVORO? UN GILET U-POWER!

GILET DA LAVORO PRATICI E FUNZIONALI PER OGNI STAGIONE E PER OGNI PROFESSIONE

 

Il gilet da lavoro è uno degli abiti da lavoro più richiesto quando serve un abbigliamento antinfortunistico adeguato e ha una duplice funzione: quella di proteggere la parte superiore del corpo assicurando - in base alla stagionalità e alle condizioni climatiche (gilet da lavoro invernali  e gilet estivo da lavoro) – una protezione contro il vento, la pioggia e il freddo; una funzione di praticità e di facilitazione dello svolgimento del proprio lavoro, grazie alle numerose tasche che consentono di avere a portata di mano gli strumenti del mestiere.

 

 

 

Quali sono i parametri da prendere in considerazione quando ci apprestiamo ad acquistare il nostro gilet da lavoro?

Prima di tutto, dobbiamo considerare la stagionalità e le nostre esigenze: stai prevalentemente fuori, in balia di vento e pioggia? Oppure lavori in officina e non hai bisogno di una protezione contro l’umidità ma, piuttosto, di un abito da lavoro comodo che ti permetta di tenere a portata di mano cacciavite, martello, viti e bulloni?

Che tipo di attrezzi utilizzi, normalmente, che potresti tenere comodamente in tasca e sempre a portata di mano? Utilizzi un Badge aziendale e non sai dove tenerlo? Sei abituato ad ascoltare la musica con le cuffie mentre svolgi le tue mansioni? Ti serve un gilet da lavoro multitasche!

 

  1. UNIVERSE: IL GILET DA LAVORO SOFTSHELL CON MEMBRANA U-TEX
  2. SATURN: IL GILET UOMO DA LAVORO IN U-4 WAY STRETCH CHE SEGUE OGNI TUO MOVIMENTO
  3. WAVE: IL GILET DA LAVORO ESTIVO IN TELA DI COTONE ELASTICIZZATO
  4. FUN: IL GILET MULTITASCHE DA LAVORO, PERFETTO IN OGNI STAGIONE

 

Tieni sempre in considerazione le tue esigenze irrinunciabili, prima di acquistare il tuo abbigliamento da lavoro e non ti dimenticare mai di scegliere un abito da lavoro conforme con la Normativa Europea sulla Sicurezza sul Lavoro. Poi, naturalmente, valuta la qualità dei materiali e il design… l’abbigliamento da lavoro U-POWER ti può sorprendere e diventare il tuo capo preferito anche per il tempo libero!

Vediamo insieme alcune proposte di outfit gilet!

 

 

 UNIVERSE: IL GILET DA LAVORO SOFTSHELL CON MEMBRANA U-TEX

 

UNIVERSE è il gilet antivento della linea FUTURE in morbido Softshell con membrana elastica U-TEX per agevolare ogni movimento e assicurare il massimo del comfort.

 

 

Il tessuto tecnico SOFTSHELL è noto per le sue caratteristiche di protezione dal freddo e di mantenimento della temperatura corporea, il che rende UNIVERSE il gilet da lavoro invernale ideale perché molto caldo pur non essendo un gilet da lavoro imbottito. D’altro canto, la morbidezza e la capacità di lasciare respirare la pelle, facendo fuoriuscire l’eccesso di umidità e di calore, rendono questo tessuto uno dei materiali preferiti per l’abbigliamento da lavoro, particolarmente apprezzato per il gilet estivo da lavoro.

L’aggiunta della tecnologia U-TEX rende il materiale elastico nelle quattro direzioni. Si tratta di una leggerissima membrana, ultrasottile e resistente agli oli e ai grassi, con ottime caratteristiche di traspirabilità e impermeabilità.

I materiali altamente tecnologici utilizzati rendono UNIVERSE un gilet da lavoro estremamente comodo e resistente, ma è anche estremamente funzionale. Infatti, è dotato di numerose tasche:

  • ✔ Due tasche frontali con zip fluo;
  • ✔ Una tasca portacellulare sul petto con tecnologia Free Sound e zip fluo;
  • ✔ Due ampie tasche interne.

 

La qualità di questo gilet da lavoro uomo si denota dall’attenzione dei particolari, come la coulisse anti-pigliamento regolabile all’interno della tasca frontale a maggior garanzia di sicurezza (l’impligliamento è una delle cause più comuni di infortunio sul lavoro!).

La fodera interna in micro-fleece e gli inserti in reflex assicurano la massima visibilità.

UNIVERSE è il gilet da lavoro multitasche disponibile in due varianti di colore ed è ideale sia per il lavoro che per il tempo libero.

 

 

 SATURN: IL GILET UOMO DA LAVORO IN U-4 WAY STRETCH CHE SEGUE OGNI TUO MOVIMENTO

 

Una delle caratteristiche più importanti richieste all’abbigliamento da lavoro/gilet è la libertà di movimento.

Il tessuto U-4 way stretch utilizzato per il gilet invernale da lavoro SATURN è un materiale elastico che si muove in quattro direzioni contemporaneamente, consentendo una piena mobilità.

È resistente alla lacerazione e piacevolmente morbido sulla pelle, assicurando comfort e benessere prolungato. Inoltre, è idrorepellente, altamente traspirante e ad asciugatura rapida.

 

 

SATURN È dotato di:

  • ✔ Due tasche frontali;
  • ✔ Una tasca portacellulare sul petto con chiusura zip;
  • ✔ Due ampie tasche interne;
  • ✔ Fondo sagomato per ottimizzare la vestibilità;
  • ✔ Nastro reflex nella parte posteriore del colletto.

 

È un outfit da lavoro quattro stagioni ed è il gilet multitasche da lavoro estivo e invernale disponibile in tre varianti di colore: black Carbon, Asphalt Grey e Deep Blue.

Si abbina perfettamente al pantalone da lavoro ATOM ed è perfetto per l’uso in cantiere e in officina; per gli idraulici, gli elettricisti, gli installatori, i giardinieri e – grazie al look alla moda – anche per il tempo libero!

 

 

 WAVE: IL GILET DA LAVORO ESTIVO IN TELA DI COTONE ELASTICIZZATO

 

WAVE è un gilet da lavoro estivo in fresca tela di cotone elasticizzato, ideale per la stagione estiva.

 

 

È la soluzione perfetta per chi deve portare sempre con sé piccoli oggetti da lavoro, utensili e strumenti che devono sempre essere a portata di mano, mantenendo la libertà di movimento e senza risentire del caldo sole estivo grazie ad un tessuto fresco e traspirante, come il cotone.

WAVE è il gilet multitasche da lavoro estivo in perfetto abbinamento con il pantalone da lavoro OCEAN e il bermuda SUMMER.

La regolazione con velcro sul fondo ne assicura la perfetta vestibilità mentre la funzionalità è garantita dalle due ampie tasche frontali e dalla tasca multifunzionale sul petto.

Il modello è arricchito da un nastro rosso/reflex sulla parte posteriore del colletto e da chiusura zip IKK.

WAVE è il gilet da lavoro uomo disponibile in tre varianti di colore:

  • ✔ Black Carbon;
  • ✔ Grey Iron;
  • ✔ West Lake.

 

È il gilet da lavoro estivo ideale per il settore edile e delle costruzioni, per il cantiere, nei trasporti e logistica, in officina e per gli artigiani (idraulico, elettricista, ecc.).

 

 

 FUN: IL GILET MULTITASCHE DA LAVORO PERFETTO IN OGNI STAGIONE

 

FUN è gilet multitasche da lavoro della linea HAPPY che è perfetto in ogni stagione.

 

 

È ricchissimo di tasche multifunzionali sul petto per avere a disposizione tutto ciò che ti serve quando ti serve.

E poi…

  • ✔ Porta Badge a scomparsa;
  • ✔ Tasca portacellulare;
  • ✔ Tasche multifunzionali a fondo vita con chiusura di sicurezza in velcro;
  • ✔ Inserti porta matite;
  • ✔ Rinforzi di supporto per velcri.

 

Parliamo di un gilet outfit estremamente funzionale con ampie fasce di aerazione in rete 3D sotto il giromanica e rete traspirante interna sulla schiena.

Si abbina al pantalone da lavoro SMILE e al Bermuda PARTY ed è l’elemento perfetto per completare l’outfit da lavoro di carpentieri, elettricisti, idraulici, installatori e magazzinieri.

FUN è disponibile in tre varianti di colore: Black Carbon, Stone Grey e Deep Blue.

 

Per il tuo prossimo acquisto, scegli un prodotto di qualità: scegli un gilet da lavoro U-POWER!

 

U-POWER, abbigliamento da lavoro di Qualità.

 

Guarda il video per saperne di più!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits