X

L'ABBIGLIAMENTO PERFETTO PER UNA DONNA GIARDINIERE DA U-POWER

ABITI DA LAVORO SICURI E COMODI PER DONNE GIARDINERE

abbigliamento donna giardiniere linea lady u power
7GIUGNO

 

Un abbigliamento professionale da giardinaggio per donna

Capita spesso che non ci sia un abbigliamento da lavoro con dei vestiti pensati appositamente per essere indossati da donne lavoratrici e professioniste che fanno attività di ogni tipo. U-Power, invece, cerca sempre di essere attenta a tutte le esigenze dei suoi clienti e ha dedicato alle donne una linea specifica di abbigliamento professionale, la linea Lady, con abiti da lavoro adatti a molte professioni diverse.  

In questo articolo parleremo soprattutto dell'abbigliamento da giardiniere per donna e vedremo insieme che i nostri prodotti sono molto adatti per questo tipo di lavoro all'aria aperta. Il giardinaggio professionale, infatti, è un mestiere in cui serve libertà di movimento, protezione dal rischio di ferirsi con rami o attrezzi e anche di scivolare su terreni bagnati o su scale scivolose. 

 

 

 

Per lavorare nel giardinaggio, soprattutto come professione, bisogna, ovviamente, stare all'aria aperta per molte ore al giorno e lavorare su terreni di tanti tipi o sulle scale. Tante volte il giardiniere deve fare il suo mestiere in posizioni non sempre comode e in spazi stretti. 

Conoscendo bene i bisogni di chi fa questa attività, U-Power vi propone vestiti da lavoro per giardinieri che sono adatti per ogni clima, che proteggono dal freddo e sono molto traspiranti. Anche le scarpe antinfortunistiche che consigliamo per il giardinaggio sono pensate con cura: sono sicure, ma leggere, con suole antiscivolo e antiperforazione e tomaia traspirante per il caldo.
 

 

  1. I PANTALONI DA LAVORO WORLD LADY DI U-POWER
  2. IL COMODO GILET UNIVERSE LADY PER I LAVORI ALL'APERTO
  3. LE SCARPE DA LAVORO ANTINFORTUNISTICHE VEROK

 

Vediamo insieme alcuni dei prodotti più adatti per le donne che si occupano di giardinaggio professionale.

 

 

I PANTALONI DA LAVORO WORLD LADY DI U-POWER

 

Nella linea di abbigliamento da lavoro Lady U-Power ha pensato alle lavoratrici e alle professioniste e ha usato le migliori tecnologie per produrre vestiti professionali che proteggono e sono comodi e pratici.

Ad esempio, i pantaloni da lavoro World Lady sono fatti con il nostro tessuto U-4, che è comodo, idrorepellente, resistente e traspirante e che è stato studiato per dare molta protezione e comodità in tutte le stagioni dell'anno.

I grandi tasconi in cui mettere gli attrezzi e la sicurezza di avere un elastico in vita e delle cuciture rinforzate sono le caratteristiche più importanti di questi pantaloni da giardinaggio da donna che sono adatti per stare all'aria aperta e che proteggano da graffi e ferite dovute al contatto con rami, arbusti e spine.

 

 

 

IL COMODO GILET UNIVERSE LADY PER I LAVORI ALL'APERTO

 

Sapete bene che il lavoro del giardiniere è fatto di movimenti particolari e continui che bisogna fare a volte in posizioni scomode e rischiose. È chiaro allora che avere le braccia libere di muoversi bene è molto importante per poter fare bene questa attività e arrivare a fine giornata senza essere troppo stanchi.

Il gilet da lavoro è un buon compromesso tra il bisogno di praticità e di libertà di movimento e la necessità di proteggersi dal freddo. U-Power ha studiato il modello di gilet Universe Lady per dargli  tutte le caratteristiche più importanti di cui hanno bisogno le donne che svolgono l'attività di giardiniere o di operatore del verde.

Infatti, il gilet Universe Lady è molto adatto al lavoro da giardiniere perché è fatto con il tessuto Softshell e con la fodera U-Tex. Questi materiali tecnologici, infatti, lo rendono comodo, resistente, impermeabile, antivento e traspirante. 

Le donne che lavorano nel giardinaggio potranno così concentrarsi al meglio sulla propria attività, perché saranno protette dal freddo dal nostro gilet che darà loro anche una grande libertà di movimento. Inoltre, questo nostro prodotto ha anche delle pratiche tasche, molto ampie e comode da raggiungere, che sono sempre utili per ogni evenienza.

 

 

 

LE SCARPE DA LAVORO ANTINFORTUNISTICHE VEROK

 

Per chi deve svolgere il proprio mestiere all'aperto, su terreni magari bagnati dalla pioggia, scivolosi e poco stabili, oppure stare sulle scale da esterni, le scarpe antinfortunistiche sono un dispositivo di protezione individuale molto importante che protegge il piede dagli urti accidentali e che riduce il rischio di cadere o di scivolare.

U-Power ha studiato alcune calzature particolarmente adatte per le donne giardiniere e, in particolare, vi offre nel suo catalogo le scarpe antinfortunistiche modello Verok che sono leggere e che  proteggono bene il piede.

La scarpa modello Verok è una calzatura da lavoro bassa, che ha la tomaia in nylon traspirante e il puntale in alluminio leggero. È un prodotto in grado di dare protezione e comodità soprattutto per chi svolge la sua professione quotidianamente all'aperto e su terreni a volte scivolosi.

Infatti, Verok ha una suola antiscivolamento con sistema Infinergy® che restituisce l'energia assorbita nel camminare e aiuta a diminuire la stanchezza e i dolori ai muscoli e alla schiena. In questo modo le donne giardiniere che lavorano su superfici scivolose o sulle scale da esterno possono avere una grande stabilità e comodità allo stesso tempo.

Scegliere l'abbigliamento da lavoro e le calzature antinfortunistiche più adatte per le professioniste che si occupano di giardinaggio e cura del verde è molto importante per avere sempre sicurezza e comodità, con prodotti in cui si applicano tecnologie all'avanguardia per il benessere dei lavoratori.

 

U-Power: il vostro partner per la sicurezza, anche al femminile!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits