X

CALZE E ABITI DA LAVORO UOMO U-POWER: TUTTE LE NOVITÀ!

GIACCA DA LAVORO, FELPA CON CAPPUCCIO E SENZA, T-SHIRT E CALZE DA LAVORO PER UN OUTFIT DA LAVORO FIRMATO U-POWER

L’abbigliamento da lavoro è molto importante per poter dare il meglio quando si è impegnati nelle attività professionali perché il comfort e la funzionalità, la praticità degli abiti indossati e il calore percepito possono fare una grande differenza.

U-Power, attraverso la sua area di Ricerca & Sviluppo, si impegna costantemente per trovare nuove soluzioni tecnicamente avanzate in grado di rispondere in maniera sempre più mirata alle esigenze dei lavoratori.

Scopriamo insieme tutte le novità!

 

 

Quale giacca da lavoro scegliere per gli ambienti freddi o medio temperati? Meglio la felpa senza cappuccio o con

Un abbigliamento da lavoro funzionale consente al lavoratore di sentirsi sempre a proprio agio, con una giusta percezione del calore e una buona libertà di movimento.

Inoltre, gli abiti da lavoro devono garantire funzionalità e praticità. Indumenti leggeri ma caldi quando serve e traspiranti quando fa più caldo; per non parlare delle calze, che tanto incidono sulla sensazione di benessere.

Vediamo più nel dettaglio alcune proposte.

 

  1. SPOCK: LA GIACCA DA LAVORO VERSATILE PER GLI AMBIENTI FREDDI O MEDIO TEMPERATI
  2. JUPITER, URANUS E ALIEN: SOTTO FELPA E FELPA CON CAPPUCCIO E SENZA
  3. SKY E GIADY: LE CALZE DA LAVORO A COMPLEMENTO DELLE TUE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE

 

Scopriamo le nuove proposte U-Power assieme al nostro amico Claudio.

 

 

SPOCK: LA GIACCA DA LAVORO VERSATILE PER GLI AMBIENTI FREDDI O MEDIO TEMPERATI

 

 

Quante volte ti sei trovato nella situazione di dover acquistare una giacca con il desiderio di utilizzarla sia per il lavoro che per il tempo libero, senza riuscire a soddisfare quest’esigenza? 

E se ti dicessimo che il modello che ti proponiamo oggi ha un design che rimanda al look casual e sportivo ed è ideale da utilizzare anche quando organizzi una serata con i tuoi amici?

Sì, perché SPOCK della linea FUTURE è una giacca idrorepellente molto versatile adatta in tutti i momenti della giornata.

SPOCK è una giacca antivento molto traspirante, ideale per chi svolge lavori dinamici in ambienti freddi o medio temperati. La parte superiore del torso e il cappuccio sono in morbido piumino trapuntato con tecnologia seamless (senza cuciture), mentre la fodera interna è in nylon e caldo e morbido micropile con stampa serigrafica. Il design estremamente lineare rende il modello perfetto per il lavoro come per il tempo libero.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questa giacca ibrida:

  • ✔ Chiusura con zip centrale impermeabile e cappuccio fisso e regolabile;
  • ✔ Polsini e fondo elasticizzati;
  • ✔ Due ampie tasche frontali con zip fluo;
  • ✔ Una tasca sul petto sul petto con zip impermeabile;
  • ✔ Due ampie tasche interne;
  • ✔ Fondo sagomato;
  • ✔ Piping fluo sulla schiena;
  • ✔ Logo U-Power tono su tono.

 

SPOCK è disponibile in tre diversi colori: Deep Blue, Black Carbon e Asphalt Grey.

 

 

JUPITER, URANUS E ALIEN: SOTTO FELPA E FELPA CON CAPPUCCIO E SENZA

 

 

Uno dei capi d’abbigliamento più utilizzati quando si lavora è certamente la felpa e le proposte sono varie: felpa con zip, felpa con cappuccio, felpe con stampe, ecc. Ma tra le caratteristiche principali da ricercare, quando si acquistano indumenti da lavoro, sono certamente la traspirabilità, la comodità e la funzionalità.

JUPITER e URANUS della linea ENJOY sono due proposte estremamente pratiche e funzionali e sono, rispettivamente, una felpa con cappuccio e una felpa senza cappuccio.

Anche in questo caso, il design lineare rende i due modelli perfetti non solo per il lavoro ma anche per un abbigliamento casual adatto al tempo libero.

Partiamo da JUPITER, una felpa con cerniera full-zip centrale impermeabile, arricchita dalla serigrafia con logo U-Power e dal look casual e sportivo.

  • ✔ Cappuccio fisso regolabile;
  • ✔ Due tasche applicate con ingresso facilitato obliquo;
  • ✔ Polsi e fondo a costine elasticizzate;
  • ✔ Inserti in piping fluo elasticizzato;
  • ✔ Quattro varianti colore: Deep Blue, Black Carbon, Asphalt Grey e Grey Fucsia.

 

Se, invece, preferisci una felpa senza cappuccio, ti proponiamo URANUS. Questo modello ha le stesse caratteristiche di JUPITER ma senza cappuccio e, quindi:

  • ✔ Due tasche applicate con ingresso obliquo;
  • ✔ Polsi e fondo a costine elasticizzate;
  • ✔ Inserti in piping fluo elasticizzato;
  • ✔ Disponibile i quattro diversi colori: Black Carbon, Deep Blue, Asphalt Grey e Grey Fucsia.

 

E, per finire, ti proponiamo ALIEN, una T-Shirt a maniche lunghe in 100% cotone dalla vestibilità slim fit con colletto a costine, stampa serigrafica “testa di leone” e logo U-Power ricamato in outline.

Il tessuto in cotone traspirante di ALIEN rende questa T-shirt da lavoro ideale sia da sola che come sottogiacca. 

Il modello è disponibile in diverse varianti colore:

  • ✔ Black carbon con stampa Yellow;
  • ✔ Deep Blue e stampa Orange;
  • ✔ Asphalt Grey con stampa Green;
  • ✔ Grey e stampa Fucsia.

 

 

SKY E GIADY: LE CALZE DA LAVORO A COMPLEMENTO DELLE TUE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE

 

 

Non possono, infine, mancare le calze, il giusto completamento per le tue calzature da lavoro e per un benessere prolungato nel corso della giornata.

U-Power ti offre calze da lavoro lunghe e corte, in tessuti tecnici e traspiranti che rispondono alle diverse esigenze di utilizzo, tutte Made in Italy.

Per il freddo invernale, ti consigliamo calze da lavoro lunghe in grado di proteggerti dal freddo, come il modello SKY in Thermolite con fasce stretch multidimensionali a compressione graduata e tecnologia Powerfit che assicura un’ottima termoregolazione e favorisce la circolazione del sangue, garantendo un effetto defaticante.

Queste calze sono dotate di fasce di sostegno per le caviglie e canali di ventilazione che garantiscono la traspirabilità. Inserto antistatico e cuciture piatte sotto la punta per un maggiore comfort e rinforzi antiusura su tallone e punta.

GIADY, invece, è una calza tecnica corta in taglia unica con tecnologia “Memory Size” che si adatta alla forma del piede e la mantiene anche dopo molti lavaggi per garantire una vestibilità ottimale e comodità prolungata.

Inoltre, Giady è una calza traspirante con plantare in cotone dotata di proprietà ammortizzanti a effetto cuscinetto. Le cuciture piatte sotto la pianta del piede riducono i rischi di abrasione della pelle, mentre il collaretto a singolo strato è anti-torsione e anti-occlusione.

Queste calze da lavoro sono adatte a un utilizzo continuativo e in situazioni di lavoro dinamico.

 

Guarda il video per saperne di più!

U-Power: Qualità e Tecnologia al servizio del lavoratore.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits