X

L'AGRICOLTORE MARIO CI PARLA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICHE

LA SCARPA ANTINFORTUNISTICA GIUSTA PER L'AGRICOLTURA

scarpe antinfortunistiche per il settore agricolo
16GIUGNO


Parliamo con un professionista: Mario, agricoltore

Oggi intervistiamo l'agricoltore Mario, nostro cliente, che ci racconterà le sue esigenze professionali e ci spiegherà quali sono le caratteristiche che lui preferisce avere nelle scarpe antinfortunistiche che usa nel proprio lavoro.
 
U-Power vuole sempre ascoltare i propri clienti, che sono professionisti e lavoratori di molti settori diversi, per poter capire a fondo di cosa sentono il bisogno e offrire, quindi, sempre dei prodotti che vengano incontro alle loro maggiori necessità.

Mario ha 34 anni e un'azienda agricola di famiglia che gestisce puntando sempre all'eccellenza della sua produzione, unendo tradizione e innovazione tecnologica. Le ore di lavoro nei campi e nelle stalle sono sempre molte e occorre avere una scarpa da lavoro che assicuri comodità, sicurezza e resistenza.

Per questo professionista del lavoro agricolo i prodotti di U-Power sono i migliori ed è nostro cliente da anni... vediamo il perché. 
 
 

  1. I PROBLEMI DEL LAVORO IN AZIENDA AGRICOLA
  2. COSA CHIEDO A UNA SCARPA ANTINFORTUNISTICA DI U-POWER
  3. LA SCARPA DA LAVORO FLOYD: LA MIA SCELTA OTTIMALE

 

Conosciamo insieme Mario e le sue esigenze.

 

 

I PROBLEMI DEL LAVORO IN AZIENDA AGRICOLA

 

 

U-Power:

“Ciao Mario, iniziamo subito chiedendoti quali sono le esigenze e i problemi che devi affrontare più spesso nel lavoro di agricoltore?”

 

Mario:

“Ciao. Io lavoro nell'azienda agricola della mia famiglia e conosco da sempre i ritmi e le caratteristiche del nostro lavoro. Anche se la tecnologia ha di sicuro aiutato molto ad alleggerire alcune parti della mia professione di agricoltore rispetto a come la svolgevano mio padre o mio nonno, il mio rimane un lavoro in cui si sta in piedi per tantissime ore, con tutti i climi possibili, all'aperto e al chiuso, su ogni tipo di terreno. Penso che queste siano le caratteristiche più importanti del nostro lavoro di agricoltori per quanto riguarda comodità e sicurezza.”

 

U-Power:

“Quindi immagino che non sarà facile sopportare il caldo d'estate e il freddo d'inverno.”

 

Mario:

“Sinceramente noi siamo abituati: ci sono stagioni diverse, ognuna coi suoi lavori specifici da fare nei campi e i suoi disagi e poi ci sono gli animali che vanno invece curati sempre, ogni giorno. Per noi il caldo e il freddo fanno parte della nostra vita, ma certo che vestirsi nel modo giusto è importantissimo per evitare di ammalarsi e per lavorare con più tranquillità.”

 

 

COSA CHIEDO A UNA SCARPA ANTINFORTUNISTICA DI U-POWER

 

 

U-Power:

“Come mai sei diventato cliente di U-Power?”

 

Mario:

“Per me è stato semplice: da quando vi ho conosciuti e ho provato la qualità del vostro abbigliamento da lavoro e delle calzature antinfortunistiche mi sono convinto subito a scegliervi come fornitore per me e per i miei collaboratori.

 

U-Power:

“Parlando di scarpe antinfortunistiche, cosa chiedi a un nostro prodotto?”

 

Mario:

“Beh, le esigenze nel mio lavoro in cascina sono tante, perché le attività che dobbiamo fare sono molto diverse tra loro. Per quanto riguarda la sicurezza dobbiamo essere certi di avere il piede ben protetto perché a volte spostiamo carichi pesanti che potrebbero cadere e bisogna sostenere bene anche le caviglie, per cui preferisco le scarpe da lavoro alte.”

 

U-Power:

“E parlando di comfort?”

 

Mario:

“La comodità quando si lavora nei campi o in una stalla è un sogno. Diciamo che noi agricoltori non siamo abituati all'dea di lavorare nel confort, ma di sicuro lo apprezziamo molto, quando è possibile. Ci serve una scarpa professionale che riduca il più possibile la stanchezza che si prova stando tante ore in piedi e che ci aiuti a tenere i piedi caldi e asciutti in tutte le stagioni dell'anno. Ovviamente, con una buona suola antiscivolo per aiutarci ad essere stabili su tutti i terreni.”

 

 

LA SCARPA DA LAVORO FLOYD: LA MIA SCELTA OTTIMALE

 

 

U-Power:

“Mario, tu conosci bene i nostri prodotti, quale scarpa antinfortunistica consigli per chi, come te, lavora in agricoltura?”

 

Mario:

“Penso che una delle scelte migliori sia, senza dubbio il modello FLOYD della linea Red Lion.”

 

U-Power:

“Come mai ci indichi proprio questo modello di calzatura da lavoro?”

 

Mario:

“Beh, perché ha tutte le caratteristiche che penso siano importanti per fare bene il mio lavoro in piena sicurezza e con tutta la comodità possibile. Innanzitutto, è una scarpa antinfortunistica alta e, quindi, protegge e sostiene bene sia il piede, sia la caviglia. La sua tomaia è in tessuto idrorepellente e questo è fondamentale per noi che spesso dobbiamo lavorare sotto la pioggia o in terreni fangosi.”

 

U-Power:

“Tu le hai già provate?”

 

Mario:

“Certo! Le ho comprate per me e per i miei collaboratori e ci troviamo tutti molto bene. So che sono resistenti, antiperforazione e con un puntale antiabrasione che ci protegge molto bene e la loro suola antiscivolo è davvero stabile su molti terreni e superfici diverse, facendoci sempre lavorare sicuri. Per quanto riguarda il comfort, poi, sono davvero comode, penso per il sistema Infinergy® che ammortizza l'energia dei passi.”

 

U-Power:

“Grazie per la tua testimonianza, Mario.”

 

Mario:

“Grazie a voi! Con U-Power sono sempre sicuro di trovare i migliori prodotti per il mio lavoro e posso scegliere tra molti modelli diversi.”

 

U-Power, il miglior partner anche per chi lavora in agricoltura!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits