X

4 MOTIVI PER SCEGLIERE LE SCARPE DA LAVORO U-POWER

U-POWER SCARPE DA LAVORO: RED LION, RED CARPET, RED UP E RED UP PLUS – UN MONDO RED!

 

Il mondo dell’antinfortunistica è in continua evoluzione, soprattutto per quanto concerne le scarpe da lavoro.

Nuove tecnologie e materiali altamente innovativi offrono oggi, al consumatore, l’opportunità di trovare articoli sempre più conformi alle proprie specifiche esigenze di lavoro e di comfort. Ma, mentre la maggior parte dei competitor insegue i prodotti di maggior riferimento e di successo, U-POWER – come da sua tradizione - anticipa nuove proposte in linea con i trend di mercato cercando soluzioni sempre più performanti in grado di avvicinarsi sempre di più i bisogni dei consumatori.

 



 

La ricerca di nuove tecnologie e di nuovi materiali innovativi è, da sempre, alla base del successo del marchio U-POWER e oggi vi presentiamo Mondo Red: 4 linee di calzature antinfortunistiche che rispondono a esigenze specifiche di lavoro, altamente performanti e con un ottimo rapporto Qualità/Prezzo.

Quattro linee di calzature che racchiudono il meglio delle innovazioni tecnologiche, quattro motivi per scegliere le nuove scarpe da lavoro U-POWER!

Stiamo parlando di: RED LION, RED CARPET, RED UP, RED UP PLUS.

 

 

  1. RED LION CON SISTEMA INFINERGY®: LA RIVOLUZIONE NEL MONDO DELLE CALZATURE DA LAVORO
  2. RED CARPET: LE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE PENSATE DAI LAVORATORI PER I LAVORATORI
  3. SCARPE DA LAVORO U-POWER LINEA RED UP: COMFORT, PROTEZIONE E SICUREZZA
  4. SCARPE DA LAVORO U-POWER ESTIVE/INVERNALI RED UP PLUS: TECNOLOGIA RED CARPET+RED UP, IL CONNUBIO PERFETTO!

 

Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono queste linee di calzature da lavoro?

Vediamo nel dettaglio quali sono le tecnologie rivoluzionarie utilizzate nelle nuove scarpe da lavoro U-POWER!

 

 

 

RED LION CON SISTEMA INFINERGY®: LA RIVOLUZIONE NEL MONDO DELLE CALZATURE DA LAVORO

 

RED LION è la linea Top di Gamma di U-POWER che utilizza il sistema Infinergy® in grado di restituire oltre il 55% di energia ad ogni passo

Che cos’è Infinergy®?

Infinergy® è il primo TPU espanso ideato dal gruppo BASF, leader mondiale nel campo della chimica, per il mondo dello sport che unisce schiume costituite da particelle a cellule chiuse a quelle dei poliuretani termoplastici. Un connubio perfetto che regala leggerezza ed elasticità in un unico prodotto.

L’utilizzo del sistema Infinergy® nelle scarpe antinfortunistiche U-POWER ha permesso la trasformazione dell’ammortizzazione tradizionale in ammortizzazione dinamica con il risultato di restituire energia positiva. 

L’energia viene conservata nella fase di aderenza al suolo e, nella fase di movimento del piede, la suola la restituisce spingendo il piede in avanti.

 


Un’efficacia reale, con un effetto garantito di leggerezza, libertà di movimento, antifatica e riduzione dei disturbi muscolo-scheletrici ma, soprattutto, con la restituzione di oltre il 55% di energia ad ogni passo!

Le Scarpe da lavoro U-POWER RED LION sono le calzature da lavoro adatte a tutti ma, in modo particolare, a coloro che lavorano in continuo movimento.

Migliora le tue prestazioni lavorative e risparmia le tue energie!

Scegli la tua RED LION tra i 54 modelli disponibili: modelli alti e bassi, scarpe da lavoro invernali, estive e 4 stagioni, in standard di sicurezza da SB a S3 - CI, SRC e ESD.


 

 

RED CARPET: LE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE PENSATE DAI LAVORATORI PER I LAVORATORI


I nostri laboratori hanno ideato una calzatura antinfortunistica su misura per tutti coloro che sono chiamati a lavorare per tante ore in posizione eretta, senza potersi sedere o cambiare posizione e che con il passare delle ore sviluppano senso di affaticamento dovuto allo stare in piedi.

Un prodotto su misura in grado di influire positivamente sul corpo per tutti coloro che soffrono di gambe stanche e pesanti, dolori lombari, alle articolazioni e alla cervicale

U-POWER propone un materiale nuovo, totalmente privo di sostanze nocive, in grado di stimolare e riattivare la circolazione sanguigna e dare sollievo alle articolazioni, ai lombi e alla cervicale, garantendo alte prestazioni in termini di comfort, equilibrio e distribuzione degli shock in ambiente di lavoro.

 


Il segreto è nella sua anima realizzata in una mescola rivoluzionaria di BASF, utilizzata per i tappetini antifatica, in grado di assorbire e alleviare lo stress corporeo riducendo i traumi derivanti dalla permanenza prolungata in stazioni di lavoro fisse.

L'utilizzo costante della tecnologia RED CARPET rivitalizza le aree interessate sottoposte a stress, riattivando la circolazione sanguigna.

Allora, non correre rischi, scegli il modello di scarpe da lavoro uomo U-POWER RED CARPET e scarpe da lavoro donna U-POWER più adatto alle tue esigenze lavorative.

Scegli il meglio per il tuo futuro: U-POWER con tecnologia RED CARPET, molto più di una semplice calzatura da lavoro!

 

 

SCARPE DA LAVORO U-POWER LINEA RED UP: COMFORT, PROTEZIONE E SICUREZZA

 

RED UP è la linea di U-POWER scarpe da lavoro progettata con lo scopo di migliorare il concetto di comfort sul lavoro, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche di protezione e sicurezza.

L’innovativa tecnologia utilizzata è HIGH REBOUND in ELASTOPAN sviluppata dal gruppo BASF, che ci ha permesso di convogliare e integrare l’innovazione alla qualità riconosciuta del marchio U-POWER, ottenendo una linea di calzature antinfortunistiche di nuova concezione.

 


HIGH REBOUND è la nuova rivoluzionaria tecnologia che, sia in fase di appoggio che di spinta del piede, assicura un ritorno di oltre il 40% di energia su tutta la sua superficie.

Nella linea RED UP, HIGH REBOUND diventa la base di appoggio che accoglie e supporta l’intera pianta del piede. Una miscela, morbida e confortevole che dona leggerezza, benessere e comfort totale, riducendo il senso di stanchezza e di affaticamento dovuti alla postura e alle prestazioni lavorative, con oltre il 40% di energia in più!

Scopri i modelli della linea RED UP e scegli quello più adatto a te tra le 27 proposte disponibili: scarpe da lavoro invernali U-POWER, scarpe estive, alte, basse in classe di protezione da S1 a S3, SRC e ESD

Scarpe da lavoro dal look trendy con tomaie in morbida pelle e materiali altamente tecnologici, ultra traspiranti e in ogni standard di sicurezza.

 


SCARPE DA LAVORO U-POWER ESTIVE/INVERNALI RED UP PLUS: TECNOLOGIA RED CARPET+RED UP, IL CONNUBIO PERFETTO!

 

RED UP PLUS è il risultato dell’unione della tecnologia RED CARPET alla tecnologia RED UP: un connubio perfetto!

 

 

RED UP con tecnologia HIGH REBOUND è in grado di restituirti oltre il 40% di energia su tutta la superficie del piede sia in fase di spinta che in fase di appoggio mentre la tecnologia RED CARPET agisce stimolando e riattivando la circolazione sanguigna.

Utilizzando la RED UP come base di appoggio del piede e un inserto sul tallone con tecnologia RED CARPET, U-POWER ha ottenuto una calzatura da lavoro altamente performante, assolutamente rivoluzionaria nel suo genere, in grado di restituire energia in maniera costante e, allo stesso tempo, di prevenire e dare sollievo alle articolazioni, ai lombi e alla cervicale. 

Indossare una scarpa da lavoro RED UP PLUS significa ridurre il dispendio energetico salvaguardando la salute, perché l’utilizzo costante della tecnologia RED CARPET rivitalizza le aree interessate sottoposte a stress, riattivando la circolazione sanguigna.

Allora, cosa aspetti?  Prova tutti i vantaggi di RED UP PLUS!

Scegli tra i 20 modelli disponibili, se le provi non le lasci più!


U-POWER, sempre un passo avanti!!

Scopri le nuove scarpe da lavoro U-POWER MONDO RED, guarda il video!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits