U-POWER SI RICONFERMA LEADER DELL’ANTINFORTUNISTICA
LA STAMPA RACCONTA U-POWER TRA SOSTENIBILITÀ E TRAGUARDI POST PANDEMIA
![news.immagine_alt](https://storage.googleapis.com/u-power-web-assets/news/la-stampa_immagine_grande.jpg)
![Redazione](https://storage.googleapis.com/u-power-web-assets/avatar/upower-articolo-editoriale-blog.jpg)
U-POWER chiude il 2021 con risultati entusiasmanti, nonostante il Covid e le difficoltà che l’emergenza sanitaria ha portato con sé nel nostro Paese e nel Mondo.
La Stampa racconta U-Power: gusto e design Made in Italy in casa U-Power rendono i capi d’abbigliamento e le calzature da lavoro, non solo pratici e funzionali, ma anche di elevata qualità.
Ne sono una prova i risultati ottenuti a fine anno dall’Azienda, tra cui il lancio della prima linea di scarpe antinfortunistiche al mondo totalmente Carbon Neutral, grazie all’utilizzo di materiali riciclati, composti originati da fonti rinnovabili e l’acquisto di crediti di carbonio certificati.
Stiamo parlando dell’iniziativa Climate Neutral Now a cui U-Power ha deciso di aderire per ridurre l’impatto che la produzione ha sull’ambiente attraverso progetti riconosciuti dalle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile.
Ma non è tutto: fondamentale è stato continuare a investire a livello internazionale in tutti i paesi in cui opera l’Azienda, in particolare attraverso una strategia comunicativa che vede in Italia come protagonista Diletta Leotta.
Il Covid e l’emergenza sanitaria non hanno fermato la passione di una famiglia che, al contrario, ha trovato in nuovi progetti la voglia di raggiungere obiettivi sempre più importanti.
Leggi l’articolo su La Stampa!
U-Power, ambizione e design sposano la sicurezza dei lavoratori.
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Tu domandi, U-POWER risponde!