ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

ricerca per linea

ricerca per classe di sicurezza

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

ricerca per linea

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

ricerca per linea

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

NEWS

U-POWER SI RACCONTA A “POLE POSITION”, CONDUCE DENNY MENDEZ

PASSIONE E FAMIGLIA: I DUE SEGRETI CHE RENDONO U-POWER UNA POTENZA NELL’ANTINFORTUNISTICA MADE IN ITALY

news.immagine_alt
4
febbraio
2022
Redazione Redazione

U-POWER ha avuto il piacere di essere ospite di Pole Position, la fascia news di Business24, condotta da Denny Mendez, in cui si raccontano in maniera semplice e veloce le storie dei grandi Brand.

Denny Mendez introduce Franco Uzzeni, Presidente, e Michela Uzzeni, Workwear Product Manager, col motto dell’azienda “Don’t worry, be happy”, rappresentante non solo della filosofia aziendale ma di un vero e proprio modo di vivere la customer experience.

U-Power si racconta: l’attenzione ai dettagli, lo sviluppo di tecnologie innovative e l’utilizzo di materiali sempre più all’avanguardia sono i tre punti chiave dello sviluppo delle linee di calzature e abbigliamento da lavoro del Brand.

Ma cosa rende veramente U-Power una potenza nel mercato dell’antinfortunistica?

Scopriamolo a Pole Position!

 

 

U-POWER RACCONTA LA STORIA E LE AMBIZIONI DELLA FAMIGLIA UZZENI

 

U-Power si racconta come la storia di una famiglia che ha fatto di una passione un lavoro e ha reso questa passione la risposta alle esigenze di numerosi lavoratori.

Franco Uzzeni, partendo da una sua grande passione, il rally, dichiara:

“non basta avere il miglior pilota o la miglior aerodinamica, 
il miglior motore, i migliori meccanici o le migliori gomme. 
Il progetto diventa vincente quando
 hai un pacchetto globale messo assieme”

 

U-Power è la potenza che vediamo oggi grazie a una rete di vendita ben dettagliata, un prodotto facilmente riconoscibile – basti pensare al logo “testa di leone” -, allo studio e impiego di tecnologie innovative. Ma anche grazie a una buona strategia di marketing e comunicazione, che si sviluppa attraverso testimonials come Diletta Leotta, e spot emozionanti, divertenti e giocosi, capaci di mostrare chiaramente come U-Power vive il rapporto coi suoi clienti.

Un grazie speciale va a Denny Mendez per aver raccontato la nostra storia a Pole Position e il pubblico che ci ha seguito.

Se ti sei perso la puntata, clicca qui.

 

U-Power, costruiamo un mondo sicuro insieme.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

CONTATTACI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!