X

U-POWER PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA TV PER LA BEFANA 2022

LA BEFANA VIEN DI NOTTE CON LE SCARPE… VEROK DI U-POWER!!

Se è vero che Babbo Natale scende dal camino per portare i suoi doni, la Befana arriva volando e consegna le sue calze passando per i tetti. Certo che con le scarpe tutte rotte…

Per essere certi che la Befana “lavori” in sicurezza, ci vorrebbero delle scarpe nuove, come le Verok della linea Red Lion!

Ma niente paura, ci ha pensato il bambino protagonista del nuovo Spot TV U-Power, così tutti i bimbi possono dormire sogni tranquilli, nella certezza che la Befana – per una volta, davvero bellissima! – possa portare i suoi doni a tutti i bambini.

Lo spot andrà in onda in esclusiva in Italia dal 1° gennaio fino al 9 gennaio sui seguenti canali:

Mediaset - SKY - LA7 - Discovery

U-Power attraverso questo spot vuole consigliarti un regalo speciale, le scarpe Verok della linea Red Lion, scarpe antinfortunistiche con battistrada ad alta aderenza che assicura stabilità anche sulle superfici più insidiose e che restituisce energia ad ogni passo grazie al sistema Infinergy®.

Non perdere l’occasione di guardare lo spot e di scoprire Verok, le scarpe da lavoro dal tocco chic a cui non si può rinunciare.

Oggi, anche la Befana calza scarpe U-Power!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits