Morbida microfibra con elevata percentuale di materiale riciclato

CALZATURA DA LAVORO U-POWER
COAST UK s ESD
Scarpe antinfortunistiche sostenibili realizzate in morbida microfibra con elevata percentuale di materiale riciclato.
Coast UK è una scarpa da lavoro antinfortunistica dotate di puntale AirToe Aluminium ultraleggero per la protezione delle dita e della parte anteriore del piede con puntalino di rinforzo.
Sistema antiperforazione Save&Flex plus green totalmente no metal, realizzato con il 59% di materiali riciclati.
Scarpe da lavoro che rispettano i criteri di sostenibilità, realizzata per abbattere le emissioni di CO2 a partire da fonti rinnovabili.
Coast UK altamente traspiranti perchè dotate di fodera a tunnel d'aria traspirante WingTex® Green realizzata con 66% di materiali riciclati che assicura massimo comfort e benessere del piede.
Il comfort è assicurato anche dal sottopiede WOW Green anatomico, antibatterico, antistatico e automodellante in PU di BASF.
La suola di queste scarpe da lavoro eco-sostenibili originata da fonti rinnovabili è realizzata in PU di BASF 100% ed è antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatica, incrementata dal sistema Infinergy® che migliora le prestazioni grazie a un ritorno di energia di oltre il 55% in più ad ogni passo.
Scarpe antinfortunistiche alte con protezione per l'isolamento dal freddo, ideali per automotive, industria, logistica e catena di montaggio.
DESCRIZIONE PRODOTTO COMPLETA +

Classe di protezione:
S3S CI FO SR
ARTICOLO:
RL10574
NORMATIVA EU:
EN ISO 20345:2022
RESISTENZA ALLO SCIVOLAMENTO
IMPIEGHI:
Industria, Logistica, Automotive, Catena di montaggio








Informativa: Le immagini, i contenuti e i video online forniscono una corretta rappresentazione del prodotto alla data di caricamento dei relativi video, contenuti e immagini, come riportata. Tali immagini, contenuti e video online potrebbero dunque non riflettere o non corrispondere esattamente con il prodotto commercializzato al momento della visione, in quanto il prodotto in questione potrebbe essere stato soggetto, nel frattempo, ad aggiornamenti e/o modifiche a seconda della normativa e standard applicabili o variazioni delle linee.