X

U SUPREMACY: L’ABBIGLIAMENTO DA LAVORO AD ALTA TECNOLOGIA

ABBIGLIAMENTO TECNICO DA LAVORO AD ELEVATE PERFORMANCE: POLO, T-SHIRT E FELPE IN TESSUTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI

U-Supremacy abbigliamento da lavoro alta tecnologia
24GENNAIO

L’innovazione tecnologica fa passi da gigante e ci consente di ottenere prodotti sempre più performanti, soprattutto nell’ambito dell’antinfortunistica e dell’abbigliamento da lavoro.

U-Power è, da sempre, riconosciuta per la sua capacità di innovazione e di risposta alle esigenze dei lavoratori e, nell’ottica di fornire calzature antinfortunistiche e abiti da lavoro in grado di migliorare il comfort e soddisfare le esigenze di sicurezza e protezione in ambito di lavoro, si impegna costantemente nella Ricerca & Sviluppo per offrire prodotti di alta qualità e tecnologicamente avanzati.

È in quest’ottica che, grazie alla collaborazione con aziende esterne, nasce la linea U-Supremacy: una selezione di abiti da lavoro che utilizzano le tecnologie più avanzate.

 

 

L’abbigliamento U-Power si arricchisce di nuove proposte di abiti da lavoro (ma perfetti anche per il tempo libero e l’attività all’aria aperta!) in grado di fornirti un comfort assoluto grazie alle nuovissime tecnologie sviluppate in collaborazione con le aziende HeiQ e Polartec.

Tecnologie in grado di offrirti materiali capaci di fornire una termoregolazione intelligente, tessuto antimicrobico che aumenta la sensazione di freschezza, pulizia, comfort e nuovi composti 100% in materiale riciclato e in ottica sempre più ecosostenibile ed eco-friendly.

Scopriamo insieme tutte le novità sull’abbigliamento U-Power!

 

  1. VENUS: LA NUOVA FELPA IN PILE POLARTEC ECO-ENGINEERING
  2. LIBRA: POLO MANICA CORTA CON TECNOLOGIA HEIQ PURE E HEIQ SMART TEMP
  3. CHRISTAL: T-SHIRT DA LAVORO CON HEIQ TECNOLOGY

 

Tre nuovi modelli che vanno ad arricchire la linea U-Supremacy: vediamoli nel dettaglio!

 

 

VENUS: LA NUOVA FELPA IN PILE POLARTEC ECO-ENGINEERING

 

 

La prima novità U-Power tra le nuove proposte di abbigliamento per il lavoro, è VENUS una felpa in micropile Polartec Eco Engineering full-zip che assicura elevate performance in termini di traspirabilità, comfort e resistenza nel tempo e che allo stesso tempo garantisce calore e protezione dal freddo.

Ma che cos’è Polartec Eco Engineering?

Polartec eco è un microfleece 100% in materiale riciclato ottenuto dal riutilizzo di bottiglie di plastica e che contribuisce alla lotta contro l’inquinamento da plastica. 

Si tratta di un materiale altamente innovativo realizzato secondo delle logiche di produzione atte alla riduzione delle emissioni di CO2, degli sprechi e dell’ottimizzazione dei processi produttivi, in modo da diminuire quanto più possibile l’impatto ambientale. Una filosofia che ben si sposa con il pensiero di U-Power e il suo impegno per la salvaguardia dell’ambiente

U-Power ha scelto la tecnologia eco di Polartec e ha realizzato una felpa con cerniera adatta al lavoro come per il tempo libero ricca di particolari:

  • Due tasche sul fondo;
  • ✔ Una tasca verticale con chiusura zip;
  • Rifiniture Hot press sul petto e sui polsini;
  • Stampa logo reflective U-Power sul lato destro;
  • Rinforzi in tessuto elasticizzato di contrasto su tasche, avambraccio e fondo (lato interno).

VENUS è la scelta giusta per tutti coloro che desiderano un capo d’abbigliamento tecnologico, confortevole, sportivo e, allo stesso tempo, attento all’ambiente. 

Il modello è disponibile in tre colori: Black Carbon, Burnt Olive - il nuovo colore di stagione - e Asphalt Grey.

 

 

LIBRA: POLO MANICA CORTA CON TECNOLOGIA HEIQ PURE E HEIQ SMART TEMP

 

 

La seconda novità a marchio U-Power è l’introduzione della tecnologia HeiQ per la realizzazione di polo da lavoro e T-Shirt in grado di assicurare comfort e freschezza prolungata nel corso della giornata.

Due tecnologie rivoluzionarie che trasformano il concetto di freschezza e di percezione del calore. Stiamo parlando dei trattamenti HeiQ Pure e HeiQ Smart Temp.

Vediamo più da vicino le caratteristiche di LIBRA e le sue principali caratteristiche.

LIBRA è una polo manica corta in tessuto 100% poliestere in grado di mantenere una temperatura ideale costante. Infatti, il trattamento HeiQ Smart Temp conferisce al tessuto la capacità di attivare automaticamente un processo di raffreddamento quando la temperatura è troppo alta e di disattivarsi quando la temperatura torna ideale. In questo modo, la sensazione di freschezza rimane costante, con un notevole aumento della percezione di benessere.

Ma questa polo-shirt è stata sottoposta anche a trattamento HeiQ Pure con un effetto antimicrobico di controllo degli odori, che rende il tessuto più pulito, più fresco e riduce la formazione di cattivi odori e macchie.

LIBRA è una polo in tessuto tecnico veramente innovativa che offre un comfort sopra la media, con una personalità ben marcata, data dalla banda e dal logo reflex o carbonio - in base al colore del modello -  applicati sul petto. La presenza di una tasca verticale con tessuto elasticizzato di contrasto completa il design e la rende pratica, per avere sempre le mani libere durante le proprie attività.

Puoi scegliere il tuo colore preferito tra Burnt Olive, Lime Stone e Black Carbon.

 

 

CHRISTAL: T-SHIRT DA LAVORO CON HEIQ TECNOLOGY

 

 

La terza novità U-Power è la T-Shirt uomo CHRISTAL, a cui abbiamo precedentemente accennato.

Anche in questo caso, l’utilizzo delle tecnologie HeiQ assicura prestazioni oltre la media con una percezione di benessere prolungato e freschezza assoluta.

HeiQ Pure trattamento antimicrobico assicura comfort, igiene e riduce la formazione di cattivi odori. Inoltre, preserva le proprietà del tessuto come colore e traspirabilità. 

La termoregolazione e la temperatura corporea sono invece aiutati dalla tecnologia applicata HeiQ Smart Temp che ti mantiene fresco e comodo grazie al raffreddamento dinamico del tessuto. Un trattamento a lunga durata, garantito per tutta la vita del prodotto.

HeiQ tecnology soddisfa tutti i requisiti RSL ed è approvato bluesign, certificato OEKO-TEX e conforme ZDHC

CHRISTAL, ti aiuta a mantenere sotto controllo la temperatura per sentirti sempre fresco, anche nel design: 

  • Tasca verticale zippata con tessuto elasticizzato di contrasto;
  • Banda reflex o carbonio (nella variante Black Carbon) frontale lato sinistro;
  • Stampa reflective o carbonio (nel colore Black Carbon) del logo U-Power sul lato destro frontale.

Scegli tra la versione Lime Stone, Black Carbon o Burnt Olive.

 

Abbigliamento U-Power ad alta tecnologia: ecosostenibilità e comfort assoluto da non perdere.

U-Power, Ricerca & Sviluppo al servizio del lavoratore.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits