X

PROVA LA LEGGEREZZA DELLE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE REDLEVE

RED LEVE: CALZATURE DA LAVORO ESTIVE, INVERNALI, ALTE, BASSE E… SUPER LEGGERE!

Per U-Power la sicurezza e il comfort del lavoratore sono sempre al primo posto. Proporre nuove soluzioni in grado di rispondere alle esigenze del lavoratore è un obiettivo prioritario imprescindibile. Per questo, in U-Power, la ricerca non si ferma mai!
 
Una delle richieste più frequenti da parte dei consumatori riguarda il peso della calzatura
Ridurre il peso delle scarpe antinfortunistiche non deve, però compromettere la sicurezza del lavoratore. Ecco perché le Red Leve sono una vera svolta nell’ambito delle calzature da lavoro: sono ultraleggere con la sicurezza da sempre riconosciuta al marchio U-Power.

 

 

La linea Red Leve nasce con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di leggerezza della calzatura garantendo tutte le caratteristiche di protezione e comfort indispensabili alla sicurezza del lavoratore.

Una linea completa che tiene conto di stagionalità, traspirabilità e salute del piede, delle diverse esigenze dovute all’ambito lavorativo e al luogo di lavoro e, quindi, della classe di protezione, per offrire un prodotto in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, senza trascurare design e gusto.

 

  1. INNOVAZIONE DEI MATERIALI PER SCARPE SUPERLEGGERE PER IL LAVORO
  2. RED LEVE: LA LINEA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICHE PIÙ LEGGERE DELLA GAMMA U-POWER
  3. TONY: SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ULTRALEGGERE E ULTRA-TRASPIRANTI PER L’ESTATE

 

Scopriamo insieme la linea!

 

 

INNOVAZIONE DEI MATERIALI PER SCARPE SUPERLEGGERE PER IL LAVORO

 

 

Le calzature di sicurezza Red Leve sono le scarpe antinfortunistiche più leggere della gamma Red di U-Power e sono il risultato di una costante ricerca per lo sviluppo di materiali in grado di garantire alte performance, protezione e comfort sempre nel rispetto dei parametri previsti dalla Normativa Europea.

Vediamo più nel dettaglio quali sono i nuovi materiali che hanno permesso di rendere queste scarpe da lavoro più leggere.

 

SUOLA E BATTISTRADA ULTRALEGGERI

Innovativa suola BASF con mescola in PU di nuova generazione: leggera, anti-abrasione, antiscivolo e antistatica.
Un materiale altamente performante che assicura le stesse prestazioni del materiale standard ma con una notevole riduzione del peso.

La calzatura risulta, quindi, notevolmente alleggerita pur mantenendo tutte le caratteristiche di sicurezza e protezione.

 

SAVE & FLEX AIR

Nuovo sistema anti-perforazione extra light totalmente tessile e “Metal Free”.

È costituito da una soletta tessile antiforo ultraleggera ottenuta con un tessuto feltro agugliato che la rende più leggera rispetto alla soletta tessile tradizionale e che assicura il 100% di protezione su tutta la pianta del piede.

 

COPRISOTTOPIEDE U-POWER ORIGINAL

Una soletta anatomica di nuova generazione, super leggera ed estremamente confortevole.
Il sottopiede è costituito da una speciale mescola poliuretanica molto leggera con una telina conduttiva costituita da fili inox. 

Il risultato è un coprisottopiede altamente traspirante, morbido e confortevole che contribuisce a rendere la calzatura più leggera.

 

 

RED LEVE: LA LINEA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICHE PIÙ LEGGERE DELLA GAMMA U-POWER

 

 

La linea Red Leve si compone di 15 modelli personalizzati con una pantografia della suola con scritta U-Power e caratteristica “testa di leone”, in mono o doppio colore.

13 modelli bassi e 2 alti in classe di protezione da S1P SRC ESD, adatti alla stagione più calda o per chi lavora prevalentemente in interno, fino a S3 SRC CI ESD. La sigla “CI” indica una particolare protezione dal freddo della suola e rende questi modelli più adatti alla stagione autunnale/invernale o in ambiente di lavoro umido.

Vediamo i modelli più da vicino:

 

SCARPE DA LAVORO BASSE

Partiamo dai modelli di antinfortunistiche leggere in classe di protezione S1P SRC ESD con tomaia in nylon traspirante e protezione della punta con film anti-abrasione:

  • BRUCE - con tomaia nera, dettagli arancione e pantografia doppio colore;
  • FRANK - stesse caratteristiche di BRUCE ma con dettagli in colore giallo;
  • MIKE - scarpa da lavoro ad effetto bicolore con tomaia grigia e film resistente all’abrasione sulla punta in nero; dettagli verde e pantografia della suola in doppio colore;
  • ADAM - modello di scarpa ad effetto bicolore grigio e nero con pantografia della suola monocolore;
  • ROBIN - con tomaia ad effetto bicolore con dettagli in giallo e film anti-abrasione sulla punta in nero. Pantografia bi-colore sulla suola;
  • MICHELLE - il modello dedicato al pubblico femminile con dettagli in fucsia e pantografia bi-colore sulla suola. Film anti-abrasione sulla punta tono su tono;
  • SCOTT - tomaia effetto monocolore con dettagli in grigio e pantografia mono-colore.

 

Un modello - TONY - con tomaia Airnet ultra-traspirante e morbida pelle scamosciata che vedremo meglio nel dettaglio più tardi.

Vediamo ora i modelli in classe di protezione S3 SRC CI ESD con tomaia in Putek ad alta tenacità, idrorepellente, traspirante e protezione della punta con film anti-abrasione:

  • PETER - Pantografia bi-colore, tomaia nera e dettagli arancione;
  • STEVE - Stesse caratteristiche del modello precedente ma con dettagli in verde;
  • LOGAN - Tomaia con dettagli in grigio, film anti-abrasione sulla punta e pantografia mono-colore sulla suola;
  • MATT - Pantografia a doppio colore sulla suola, tomaia in nero e dettagli colore giallo.

 

Il modello BEN, in classe di protezione S3 SRC CI ESD si caratterizza per la tomaia idrorepellente in microfibra con effetto Nabuk ed è l’ideale per ambienti umidi e in esterno.

 

SCARPE DA LAVORO ALTE

E per finire, due modelli alti, entrambi con tomaia idrorepellente:

  • JOE - Tomaia in Putek Star, protezione della punta con fil anti-abrasione e dettagli in giallo. Pantografia della suola bi-colore;
  • PARKER - Pantografia monocolore e tomaia in morbida microfibra effetto Nabuk.

 

Tutti i modelli hanno numerazione che parte dal numero 35 al numero 48, fatta eccezione per il modello MICHELLE che arriva fino al numero 42.

 

 

TONY: SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ULTRALEGGERE E ULTRA-TRASPIRANTI PER L’ESTATE

 

 

Vediamo adesso la scarpa antinfortunistica più leggera e più traspirante della gamma, il modello TONY.

La freschissima tomaia in Airnet ultra-traspirante e morbida pelle scamosciata garantisce massima freschezza, leggerezza e ricircolo dell’aria. Questa calzatura da lavoro monta una suola di colore chiaro con pantografia bi-colore. Lacci e dettagli in giallo, fodera a tunnel d’aria WingTex super traspirante e puntale aritoe® Aluminium con membrana traspirante per la protezione della punta del piede.

Scarpe antiscivolo da lavoro con suola antiolio, anti-abrasione e antistatica. Innovativo sistema anti-perforazione Save & Flex Air per la protezione della pianta del piede e soletta interna U-Power Original comoda e leggera.

TONY è la scarpa antinfortunistica leggera in classe di protezione S1P SRC ESD ideale per uso in ambiente secco e, in modo particolare, per trasporti e logistica, magazzinieri, artigiani, elettricisti e falegnami.

 

Cerca il rivenditore più vicino a te e tocca con mano la leggerezza di Red Leve, le scarpe antinfortunistiche superleggere della gamma U-Power!

U-Power, innovazione e tecnologia al servizio del consumatore.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits