DON'T WORRY...

BE HAPPY

Ci piace pensare che ogni giorno possa essere l'inizio di qualcosa di meraviglioso. Una nuova sfida, una nuova opportunità, una situazione imprevista che ci mette alla prova e ci consente di mostrare tutto il nostro valore.
Siamo convinti che pensare positivo non sia un'illusione, ma un modo concreto per affrontare la vita col sorriso, sicuri di se stessi e forti delle proprie capacità. Ecco quindi spiegato il motivo del nostro nuovo pay-off, che è in realtà una filosofia di vita: don't worry, be happy!

Franco Uzzeni / Presidente
pantalone da lavoro u-power modello race
 
UNA STORIA

FATTA DI SFIDE

La nostra filosofia “Don’t worry… be happy!” rispecchia la nostra Mission che da sempre è l’impegno verso chi indossa le calzature da lavoro U-POWER: ogni singola calzatura è garanzia di vero comfort e funzionalità nel segno del “puro design italiano”.

LA NOSTRA MISSION

U-POWER

U-POWER nasce con l'obiettivo di costituire il più autentico e sicuro punto di riferimento per migliorare la qualità della vita delle persone che lavorano, offrendo loro un capitale di know-how ed expertise assolutamente unico nell'area Personal Protection Equipment.

È dunque per vocazione che U-POWER attribuisce alle problematiche cruciali della sicurezza sul lavoro la massima dignità, e che guarda all'area Personal Protection Equipment come alla punta più avanzata e più nobile di ogni sfi da progettuale e tecnologica.

TROVA UN

Red Lion Point

Scopri i Red Lion Point più vicini a te. Grazie alla mappa interattiva potrai individuare i negozi più vicini a te, scegliendo tra i molteplici store presenti sul territorio nazionale.

CERCA
GUARDA LO SPOT TV

U-POWER

NON PERDERTI IL NUOVO SPOT TV sulle reti nazionali! Scopri le nostre scarpe antinfortunistiche con tecnologia Infinergy® in grado di restituire oltre il 55% della tua energia ad ogni passo! U-Power, 55% di energia in più… 100% di possibilità in più!

YOUTUBE
IL PRIMATO DELLA

TECNOLOGIA

Coerentemente con la propria Mission, U-POWER dedica una grossa parte dei propri investimenti allo sviluppo di tutte le innovazioni tecnologiche che migliorano la vita delle persone che lavorano, garantendone la sicurezza.