CAMPAGNA MEDIA INTEGRATA
Ottobre 2023
skills
INFINERGY
L’anima di questa scarpa rivoluzionaria è la tecnologia Infinergy ® che immagazzina oltre il 55% di energia e la restituisce ad ogni passo. Nato per il mondo del running, Infinergy ® trasforma l’ammortizzazione tradizionale in ammortizzazione dinamica, che sfrutta il movimento del piede per immagazzinare l’energia nella fase di aderenza al suolo e restituirla quando il piede si spinge in avanti.
COMFORT PREMIUM
Il comfort è assicurato dalla fodera in morbida pelle di vitello bianca che assicura un alto livello di comodità e benessere prolungato. Red Premium rappresenta la collezione U-Power più comoda di sempre grazie al mix tra morbida fodera in pelle e Infinergy ® .
DESIGN
Di derivazione sportiva, il look accattivante di questa calzatura è contraddistinto da una tallonetta di rinforzo, copripuntale antiabrasione in poliuretano e logo in rilievo.
SPOCK - GIACCA SOFTSHELL IDROREPELLENTE
• Giacca softshell ibrida idrorepellente traspirante e antivento estremamente versatile e ideale per chi svolge lavori dinamici in ambienti freddi o medio temperati senza però rinunciare alla libertà di movimento.
• Chiusura centrale con zip impermeabile. Cappuccio fisso e regolabile, polsini elasticizzati.
• Piumino trapuntato con tecnologia seamless. Fodera interna in nylon e micropile ripstop con stampa serigrafica.
• Dotato di due ampie tasche frontali chiuse con zip fluo e una tasca sul petto chiusa con zip impermeabile. Due ampie tasche interne.
• Fondo sagomato e piping fluo su schiena. Logo U-Power tono su tono.
Composizione
Busto e Maniche: 100D/144F, 96% poliestere, 4% spandex - Membrana in TPU (320 gr/m²) Petto, Spalle e Cappuccio: 50D poliestere pongee, with oil press
HORIZON - PANTALONE ELASTICIZZATO
• Pantalone vestibilità jogging con inserti elasticizzati in vita e sul fondo per offrire una vestibilità comoda.
• Tessuto U-4 (U-Power 4 way stretch) molto comodo, resistente alle lacerazioni, morbido sulla pelle, idrorepellente, altamente traspirante e asciuga rapidamente.
• Dotato di due ampie tasche anteriori, due tasche multifunzionali frontali chiuse con zip, due tasche posteriori di cui una chiusa con zip e una chiusa con velcro. Tasca porta metro e fettuccia porta martello e due tasche porta ginocchiera.
• Carrè posteriore accentuato per una maggior protezione della parte lombare, nastro reflex su passante tubolare posteriore.
• Chiusura centrale, bottone gommato antigraffio e battitacco anti usura.
Composizione: 90% nylon, 10% spandex (260 gr/m²)
NUOVO SPOT - GERARD BUTLER & JOHN TRAVOLTA SPIE SOTTO COPERTURA
STRATEGIA INTEGRATA media
Pianificare una campagna integrata consente di:
• Creare un positivo effetto di ridondanza del messaggio nel target.
• “Incontrare” l’utente in diversi contesti e accompagnarlo in diversi momenti della giornata, accrescendo la percezione familiare del brand.
• Assolvere obiettivi di brand awareness e
di engagement.
• Comunicare per un periodo prolungato, sfruttando la sinergia tra i mezzi, garantendo continuità e ottimizzando i costi.
• Sfruttare la possibilità di pianificare diversi formati pubblicitari per dialogare e interagire con audience diverse.
5740 Spot Pubblicitari
Danno la possibilità di coniugare elevati livelli di copertura e di frequenza e una rapida penetrazione dell’utenza. Inoltre, è il mezzo con il maggiore potenziale di creatività e espressività.
Mediaset: 180 MLN contatti
DAZN: 35 MLN di contatti
La 7: 40 MLN di contatti
Sky: 42 MLN di contatti
Discovery: 40 MLN di contatti
41 uscite editoriali
Conferiscono prestigio e autorevolezza al brand, permettendo flessibilità geografica, una veloce penetrazione e un’alta frequenza contatti grazie all’alta fedeltà al mezzo
Gazzetta dello sport
3.510.000 di lettori
Corriere della Sera
2.000.000 di lettori
Corriere dello sport
1.500.000 di lettori
Tuttosport
850.000 di lettori
16 MLN di contatti
Promuovere il video per raggiungere un target profilato, incrementando la brand awareness. Su oltre 1000 siti internet e APP di sport, intrattenimento, informazione e shop on-line.
• Velocità di penetrazione;
• Flessibilità geografica;
• Target profilato;
• Alta frequenza contatti grazie all’alta fedeltà al mezzo.
STRATEGIA INTEGRATA
LONG VIDEO 150”
TIMEOUT 1 SPECIAL ONE POSITION
3 OTTOBRE 2023
INTER - BENFICA
STRATEGIA INTEGRATA
• U-Power ha sempre intrapreso iniziative digital a supporto delle campagne televisive e cartacee, in modo da ottimizzare la copertura e garantire un’ampia visualizzazione del prodotto e una maggiore brand awareness.
• La presenza di U-Power è multicanale poichè utilizza tutti i mezzi social come Instagram, Facebook, LinkedIn, TikTok, YouTube e Twitter. Vengono utilizzati questi mezzi per tenere sempre aggiornati gli utilizzatori finali sui nostri prodotti e iniziative.
• YouTube viene utilizzato come mezzo di educazione per i rivenditori e gli utenti finali. Nei video vengono presentati i nuovi prodotti e le nuove linee, andando ad approfondire tecnologie, materiali e possibili utilizzi, cosicchè la scelta della scarpa sia sempre la più funzionale rispetto all’ambito di utilizzo e al lavoro praticato.
Ci sono 2 format differenti: il format con Michele Montagna, chinesiologo e posturologo, che va a spiegare i benefici all’apparato muscolo-scheletrico, format caratterizzato da una visione più tecnico-scentifica. Nel secondo format ci sono Claudio Ferrari e Giulia Mura, esperti di scarpe e abbigliamento da lavoro, che descrivono nello specifico le caratteristiche e le tecnologie principali di ciascun prodotto.
SOCIAL MEDIA
OFFICIAL SPONSOR 2023/2024
CAMPAGNA MEDIA INTEGRATA
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